• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/02 - Navigator Of The SeaS - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frago87

New member
Ciao,
Mi chiamo Francesca e il 2 giugno partirò da Civitavecchia con la Royal Navigator , regalo di laurea, e grazie a questo forum l'anno scorso ho incontrato due coppie sulla Mariner molto simpatiche con cui ho condiviso escursioni e serate. Visto la bella esperienza apro questa discussione per sapere chi come me partirà o il 2 giugno da Civitavecchia o il 3 giugno da Messina. Se avete idee sulle escursioni da fare o consigli scrivete pure:D:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

dinaldi

New member
Ciao a tutti!!Anche io e la mia compagna saremo dei vostri per questa speriamo indimenticabile crociera :))
noi partiremo da Civitavecchia e per le escursioni abbiamo fatto una pre-opzione con una agenzia esterna visto che i prezzi erano davvero interessanti e piú persone me ne hanno parlato bene...cmq se avete idee o suggerimenti si accettano piú che volentieri...sarebbe simpatico organizzare un gruppetto e magari fare qualche escursione insieme che ne dite? ;)
un saluto e a prestissimo
 
Ultima modifica:

frago87

New member
ci possiamo incontrare nel bar della promenade

Ciao a tutti!!Anche io e la mia compagna saremo dei vostri per questa speriamo indimenticabile crociera :))
noi partiremo da Civitavecchia e per le escursioni abbiamo fatto una pre-opzione con una agenzia esterna visto che i prezzi erano davvero interessanti e piú persone me ne hanno parlato bene...cmq se avete idee o suggerimenti si accettano piú che volentieri...sarebbe simpatico organizzare un gruppetto e magari fare qualche escursione insieme che ne dite? ;)
un saluto e a prestissimo

in che consiste la tua pre-opzione? per quanto riguarda Atene io e il mio ragazzo volevamo vedere il partenone, devo ancora vedere autobus o taxi, per la turchia a efeso già siamo stati quindi penso che rimaniamo nella cittadina nelle vicinanze del porto, mentre per creta non ho idee..:p

Ciao a tutti!!Anche io e la mia compagna saremo dei vostri per questa speriamo indimenticabile crociera :))
noi partiremo da Civitavecchia e per le escursioni abbiamo fatto una pre-opzione con una agenzia esterna visto che i prezzi erano davvero interessanti e piú persone me ne hanno parlato bene...cmq se avete idee o suggerimenti si accettano piú che volentieri...sarebbe simpatico organizzare un gruppetto e magari fare qualche escursione insieme che ne dite? ;)
un saluto e a prestissimo

in che consiste la tua pre-opzione? per quanto riguarda Atene io e il mio ragazzo volevamo vedere il partenone, devo ancora vedere autobus o taxi, per la turchia a efeso già siamo stati quindi penso che rimaniamo nella cittadina nelle vicinanze del porto, mentre per creta non ho idee..:p
 
Ultima modifica da un moderatore:

dinaldi

New member
Ciao Frago87!!Si certo, totalmente d'accordo sull'incontro al bar :)
Ho provato a lasciarti la mia mail qui sul forum per darti maggiori info su questa pre-opzione che abbiamo fatto ed eventualmente scambiarci i numeri di tel prima di partire, visto che non si possono mandare msg privati...ma a quanto pare nn ci lasciano pubblicare nemmeno i nostri indirizzi email!!!vabbè dai io ci riprovo: [email protected]

Noi avevamo deciso di fare Atene ed Efeso (e forse Istanbul) organizzate così da poter usufruire delle spiegazioni della guida italiana...Creta anche noi non abbiamo le idee molto chiare sul da farsi!!Dai magari mandami un mail appena possibile così ci scambiamo qualche idea e i numeri di cell per fissare l'incontro. A presto un saluto
 

dinaldi

New member
Certo, ottima idea Francesca vada per l'incontro al bar :)

La pre-opzione che abbiamo fatto consiste in una prenotazione (però non vincolante all'acquisto). Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti per poterla realizzare loro calcolano il prezzo e ti mandano il preventivo che si può ovviamente accettare o meno..noi siamo in contatto con una coppia di amici che sarà con noi in crociera e usa da tempo la stessa agenzia. Per quanto riguarda Efeso come ti dicevo ci siamo già organizzati...per Atene la stessa agenzia ci ha presentato un ottimo programma e a un prezzo interessante, circa 30€ e proprio stasera faremo la pre-opzione in modo da essere nel gruppo con i nostri amici che avevano già prenotato la sett scorsa...Creta anche noi siamo un pò indecisi, ma forse siamo più propensi al fai da te...Magari scambiamoci gli indirizzi emai così ne parliamo meglio e ci organizziamo per l'incontro.
un saluto e a presto!

ci possiamo incontrare nel bar della promenade



in che consiste la tua pre-opzione? per quanto riguarda Atene io e il mio ragazzo volevamo vedere il partenone, devo ancora vedere autobus o taxi, per la turchia a efeso già siamo stati quindi penso che rimaniamo nella cittadina nelle vicinanze del porto, mentre per creta non ho idee..:p



in che consiste la tua pre-opzione? per quanto riguarda Atene io e il mio ragazzo volevamo vedere il partenone, devo ancora vedere autobus o taxi, per la turchia a efeso già siamo stati quindi penso che rimaniamo nella cittadina nelle vicinanze del porto, mentre per creta non ho idee..:p
 
Ultima modifica:

AlbySy

New member
Segnalo che il sistema ha rimosso automaticamente 4 messaggi scritti da dinaldi simili a questo.
Ho rimosso 3 di questi rendendone visibile uno.


Ciao Frago87!!Si certo, totalmente d'accordo sull'incontro al bar :)
Ho provato a lasciarti la mia mail qui sul forum per darti maggiori info su questa pre-opzione che abbiamo fatto ed eventualmente scambiarci i numeri di tel prima di partire, visto che non si possono mandare msg privati...ma a quanto pare nn ci lasciano pubblicare nemmeno i nostri indirizzi email!!!vabbè dai io ci riprovo: [email protected]

Noi avevamo deciso di fare Atene ed Efeso (e forse Istanbul) organizzate così da poter usufruire delle spiegazioni della guida italiana...Creta anche noi non abbiamo le idee molto chiare sul da farsi!!Dai magari mandami un mail appena possibile così ci scambiamo qualche idea e i numeri di cell per fissare l'incontro. A presto un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top