• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/15 - MSC Orchestra - Italy Spain France

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chuchin

New member
buongiorno a tutti,qualcuno parte con msc orchestra civitavecchia 15/06/2013?qualcuno di voi ha gia fatto esperienza con questa nave con itinerario civitavecchia palermo,palma,ibiza,costa azzurra e genova?sono graditissimi consigli su escursioni e quant'altro.grazie

Ultima modifica da un moderatore:
ma mica ci farete partire da soli?????capisco che l'itinerario non è il massimo,ma proprio nessuno ha scelto questa crociera?????????????????'un saluto a tutti

Ciao, se ti può tranquillizzare, normalmente gli utenti iniziano ad interessarsi alla crociera un mese prima della partenza, quindi attendi ancora qualche settimana.

Ciao, se ti può tranquillizzare, normalmente gli utenti iniziano ad interessarsi alla crociera un mese prima della partenza, quindi attendi ancora qualche settimana.

vedo che nessuno ha postato qualcosa in merito alla msc orchestra,con itinerario civitavecchia,palermo,palma,ibiza,costa azzurra e infine genova,ma non è stato ancora fatto questo giro da qualcuno?forse come temevo sono le due tappe praticamente notturne(palma e ibiza)a non convincere molto?

buongiorno,allora nessuno che parte il 15 giugno,da civitavecchia?eppure dalle prenotazioni risulta abbastanza piena la nave,o meglio le cabine più economiche sembrano esaurite

Ciao!!!!
eccoci qui!!!!!!
non vi preoccupate non siete soli!!!!!!!
Ancora un paio di settimane e....... si parte!!!!!!!![smilie=calcio_ital:

Siete in coppia o una famiglia?
noi siamo una famiglia...........con due piccolini di 4 anni.....!!!!! [smilie=spadaccine[:
abbiamo già fatto una specie di itinerarario.....
io sono abbastanza pratico sia per quanto riguarda gli aspetti tecnico-pratici del settore navale e crocieristico che per quanto riguarda alcuni posti da visitare.....
Abbiamo proprio oggi acquistato on line i biglietti per l'acquario di Genova e il City Sightseeing per Palermo......
Se vuoi posso darti qualche idea di come vorremmo organizzarci le escursioni senza svenarci con quelle della MSC....
Saluti

Siete in coppia o una famiglia?
noi siamo una famiglia...........con due piccolini di 4 anni.....!!!!! [smilie=spadaccine[:
abbiamo già fatto una specie di itinerarario.....
io sono abbastanza pratico sia per quanto riguarda gli aspetti tecnico-pratici del settore navale e crocieristico che per quanto riguarda alcuni posti da visitare.....
Abbiamo proprio oggi acquistato on line i biglietti per l'acquario di Genova e il City Sightseeing per Palermo......
Se vuoi posso darti qualche idea di come vorremmo organizzarci le escursioni senza svenarci con quelle della MSC....
Saluti[/QUOTE]

ciao,finalmente si ha il sentore che qualcuno farà questa crociera....bentrovati,anche noi siamo una famiglia,con il nostro ragazzo di 12 anni,sono ben lieto di conoscere qualcuno più pratico di noi e che sappia indicarci delle dritte per le escursioni fai da te,a presto e spero di incontrarci a bordo

ci siamo quasi,mancano una decina di giorni,sale l'emozione dell'attesa,anche se il tempo è molto capriccioso,sembra marzo,ma pensiamo positivo e speriamo che per metà mese sia veramente arrivata l'estate

prossima partenza

prossima partenza

ciao mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuno che viaggia con msc orchestra partenza civitavecchia del 15/06/2013

io e la mia famiglia,e non vedo l'ora che arrivi sabato

ciao mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuno che viaggia con msc orchestra partenza civitavecchia del 15/06/2013

finalmente si parte,sai a che ora ci si può imbarcare sabato a civitavecchia?

Chi parte da Napoli con il pulman della Msc????

anche voi avete saputo che la nave cambiava itinerario solo qualche giorno fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.