Ciao!!anche io e la mia famiglia partiremo saremo dei vostri!!!
L'attesa stavolta, per fortunata, è passata velocemente (a differenza delle crociere precedenti) grazie o per colpa degli impegni di lavoro...ma ora manca pochissimo e siamo super ansiosiiii!!un saluto e a prestissimo, zanna
Ciao a tutti,
anche noi ci siamo organizzati per Olympia con un'agenzia locale che ci fa risparmiare diversi soldini...ed il pagamento è sul posto, così si evitano fregature! Ci stiamo organizzando anche per Istanbul, ho scaricato i vari commenti e suggerimenti degli altri crocieristi+cartine e linee tram. Mi sembra fattibilissimo. Per chi non c'è stato consiglio vivamente Efeso (stupendo e meglio goderselo da soli in quanto la guida generalmente ha molta fretta...), noi invece opteremo per un giro per Smirne (valutiamo il pullman scoperto che è all'uscita del porto o il taxi).
A presto, Stefano
Ciao Roby benvenuti!!d'accordissimo, anche noi troviamo le escursioni costa eccessivamente care (se volessimo prenderle tutte praticamente ci costerebbe il doppio della crociera stessa!!), se vi potesse interessare noi ci siamo sempre organizzati le escursioni con una agenzia esterna che forma gruppi ridotti di 20 persone circa a prezzi molto interessanti, tipo Efeso a 30€, sarebbe simpatico fare gruppo per le escursioni principali e magari studiare insieme alcuni scali tipo dubronik "fai da noi" che penso sia fattibile
ti saluto a presto