Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ehi ciaoio partiro il 5 ottobre su splendida per me è gia la seconda esperienza magnifica.... fatemi sapere come andrà=)
ehi ciaoio partiro il 5 ottobre su splendida per me è gia la seconda esperienza magnifica.... fatemi sapere come andrà=)
Ciao Sandra, mi sono gia organizzato per le escursioni di Barcellona, Tunisi e Roma. Tu che escursioni volevi fare.
Per il bere usufrirai di qualche pacchetto.
Ciao a presto
Buongiorno Sandra e Massimo
anch'io partiro' da Genova il giorno 22 giugno con mia figlia di 16 anni.... chi vorra' aggregarsi per le escursioni ''fai da te '' noi siamo disponibili...
siamo anche noi alla seconda crociera , l'anno scorso con MSC DIVINA siamo state benissimo.... abbiamo fatto gruppo ed effettuato tutte le escursioni con taxi e mezzi pubblici , risparmiando parecchi soldi e vedendo molto di piu' che con quelle organizzate dalla nave ...
per le bevande noi avevamo fatto il pachetto acqua ma quest'anno non faremo nulla perche' poi se i buoni non vengono utilizzati sono persi e a volte essendo spesso fuori per escursioni non vengono utilizzati...meglio pagare quello che si consuma...
Ciao Sandra, io ho gia prenotato le escursioni per Barcellona di gaugi, tunisi cartagine e la medina, e roma i musei vaticani, per Marsiglia e Valenzia si potrebbe parlaene e organizzare qualcosa.Per il bere ho acquistato il pacchetto allegrissimo. Ciao a presto.
Ciao Marinella, se non ho capito male mi consigli di fare tunisi con una esursione gia organizzata.
ciao a presto
Ho già prenotato le escursioni con msc che sono Barcellona, Tunisi, e Roma.
Ho il secondo turno, la camera è al ponte 6 / 8121.
Invece voi che turno e camera avete.
Ho sentito Sandra e per l incontro dopo l esercitazione in reception va bene.
Ciao a presto.