Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io parto il 4 peccato..
chi parte per questa crociera ?
noi abbiamo prenotato a dicembre per avvalerci degli sconti ricevuti ad agosto 12.stiamo valutando tutti gli scali e la possibilita' del fai da te. qualche dubbio per Marsiglia .... voi cosa pensate di visitare ?
Io e la mia amica partiamo il 23 da Savona
Ciao hippia,
purtroppo io non sono della zona, prendo il treno direttamente da Milano per Savona che arriva giusto per l'orario dell'imbarco, quindi non saprei proprio che mezzi consigliarti, è
l'unica tappa sulla quale non mi sono documentata dato che a Genova di solito ci vado in macchina da milano.
Speriamo siiiiiiiiiiiiiiiiii nel sole) non vedo l'ora di partire!!
Avrei pensato..... Olbia :mare spiaggia Pittolongu con agenzia locale 9euro A/R, Palma giro in centro con annessa tappa Hard Rock (abbiamo una figlia di 16 anni), Ibiza ....siamo indecisi se andare la mattina spiaggia
Las Salinas (ho visto il bus da prendere e' vicina) e poi dopo pranzo giro a St Antony con tramonto a Cafe' del mar e poi eventualmente localino (se la ragazza sta ancora con noi)
a me piacerebbe fare tappa a Formentera ma tutto in un giorno , forse non si conclude molto.
per Marsiglia non sappiamo cosa fare , andare ad Avignone? , meglio qualche paesino stile provenzale? ma come muoversi in fretta , considerati i tempi?
a Savona siamo gia' scesi e non c'e' un gran che da fare, l'scursione a Genova all'acquario, merita , siamo stati 2 volte (lunghe file eventualmente vedete possibilita' acquisto biglietto on line) bellissimo Portofino o Le 5 terre .
noi resteremo sicuramente a prendere il sole
-13 gg al relax
Avrei pensato..... Olbia :mare spiaggia Pittolongu con agenzia locale 9euro A/R, Palma giro in centro con annessa tappa Hard Rock (abbiamo una figlia di 16 anni), Ibiza ....siamo indecisi se andare la mattina spiaggia
Las Salinas (ho visto il bus da prendere e' vicina) e poi dopo pranzo giro a St Antony con tramonto a Cafe' del mar e poi eventualmente localino (se la ragazza sta ancora con noi)
a me piacerebbe fare tappa a Formentera ma tutto in un giorno , forse non si conclude molto.
per Marsiglia non sappiamo cosa fare , andare ad Avignone? , meglio qualche paesino stile provenzale? ma come muoversi in fretta , considerati i tempi?
a Savona siamo gia' scesi e non c'e' un gran che da fare, l'scursione a Genova all'acquario, merita , siamo stati 2 volte (lunghe file eventualmente vedete possibilita' acquisto biglietto on line) bellissimo Portofino o Le 5 terre .
noi resteremo sicuramente a prendere il sole
-13 gg al relax