• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/06 - Legend of the Sea - Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, noi ci imbarchiamo a Genova il 7. Siamo una coppia di mezza età, con mia sorella e i suoi due ragazzi (14 e 15 anni). E voi?

Anche noi (io e mia moglie) ci imbarcheremo il 6 luglio da Civitavecchia.Se volete potremmo conoscerci a bordo. Siamo nella cabina 7046. Potremmo organizzarci privatamente per le escursioni.Saluti

noi siamo nella cabina 6534. Ci siamo informati e delle escursioni proposte pensiamo di fare solo quella di Marsiglia e di Palma. A Valencia ci dovrebbe essere una navetta che fa tre tappe (quelle che ci interessano): museo oceanografico, città della scienza e arriva fino ai bordi del centro. Andare con i gruppi organizzati vincola troppo (sopratutto con i tempi) e noi preferiamo muoverci in libertà. Eventualmente ne parliamo a bordo. buona serata

Grazie della risposta. Per le escursioni,io vorrei prendere un taxi fino al porto vecchio di Marsiglia.Li c'e` il bus.n.60 che va` sulla collina a Notre Dame de la Garde. Al ritorno volendo c'e` il trenino al porto vecchio che fa` il giro turistico della citta`(costo 7 euro).Poi sempre al porto vecchio c'e` da visitare la cattedrale.Non credo che ci sia altro da vedere a meno che non si voglia andare al castello d'IF. Per Barcellona faccio da me perche` la conosco bene (ci sono stato l'anno scorso).Per Palma penso di fare il giro turistico con il pullman scoperto (17 Euro) che in pratica fa` lo stesso giro dell'escursione della Rojal (che costa 49 euro).A Valencia prendo all'uscita del porto il bus n.19 per il centro dove volendo si puo` prendere il turistico scoperto per il giro della citta`(17 euro) oppure girare a piedi cosi si possono ammirare meglio e fotografaree i monumenti.Per quanto riguarda la citta` della scienza,c'e` il bus nr.1 dal centro.L'ingresso dell'oceanografico e` di 29 euro,e bisogna starci almeno 2 ore.
A Genova prendo il metro di fonte al porto per andare a pza.de Ferrari e visitare il centro storico.Se siete di Milano (tra l'atro ho mio figlio che lavora a Milano) vi puo`interessare (se arrivate a bordo la mattina presto).Per i dettagli ci vediamo (se vi fa` piacere) a bordo.Il mio cellulare e` 3389380969.Se volete possiamo sentirci oggi o domani.E siamo anche noi abbastanza di mezza eta`.Saluti e a presto.Luigi

p.s. Non c'e` possibilita` di perdersi nelle varie citta` perche` ho gia `programmato i vari percorsi sul navigatore del mio cellulare (Android TomTom e Sygic),potete fidarvi,sono un esperto di Informatica e preparo sempre tutto meticolosamente.

Ultima modifica:
Per Eleonor: anche noi partiamo da Civitavecchia il 6 Luglio.Se ti fa` piacere possiamo vederci a bordo (siamo alla cabina 7046).Saluti e a presto
Luigi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.