• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/06 - MSC Musica - Capitali nordiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ianfranaz

New member
Salve, buone feste fatte a tutti.
Riscrivo un post già inserito ma con intestazione errata, come gentilmente segnalatomi.
Spero di incontrare/conoscere qualcuno di voi che farà questa stessa crociera.
Buon 2013.
F. Iannone
 
Ultima modifica da un moderatore:

ianfranaz

New member
ciao noi faremo il nostro viaggio di matrimonio proprio su questa nave ed itinerario

Bene, tanti auguri allora!!!!!
Speriamo di incontrarci a bordo.
Magari ci si organizza per le escursioni.
Noi siamo in 4, moglie e due ragazze.
A ritrovarci a bordo.
Buoni preparativi di nozze e...... non stressatevi troppo, avrete tutta una vita poi per poterlo fare!
Saluti.
F.Iannone
 

fedechicca75

New member
2013/07/07 - MSC Musica - Capitali del nord

2013/07/07 - MSC Musica - Capitali del nord

Ciao a tutti vorrei fare la mia seconda crociera e ho scelto le capitali del Nord. Siccome sono una super fifona per quanto riguarda gli aerei , vorrei sapere se c'è qualcuno che fa questo tipo di crociera a Luglio.
Le date sono il 7 ed il 21 con MSC Musica partenza da Kiel
il 13 ed il 27 con MSC Poesia
ma alla fine abbiamo scelto per il 7 Luglio, se qualcuno ci fosse almeno facciamo conoscenza...se poi la data che avete scelt è un'altra si può sempre cambiare....
Copenaghen, Kiel, Stoccolma, Tallinn e San Pietroburgo


Grazie
fede
 
Ultima modifica da un moderatore:

ianfranaz

New member
Ciao ragazzi, voi partite da Copenaghen?

Si partiamo da copenaghen - pensiamo, però di prenotare il volo per il 5 luglio così pernottiamo e ci imbarchiamo con calma il giorno dopo.
Stessa cosa per il ritorno.

Nel frattempo accettiamo suggerimenti ed opinioni sul volo.
A ritrovarci a bordo.
F.Iannone
 

AlbySy

New member
Si partiamo da copenaghen - pensiamo, però di prenotare il volo per il 5 luglio così pernottiamo e ci imbarchiamo con calma il giorno dopo.
Stessa cosa per il ritorno.

Nel frattempo accettiamo suggerimenti ed opinioni sul volo.
A ritrovarci a bordo.
F.Iannone

Nel 2010 ho fatto la tua stessa scelta partendo il giorno prima per poter vedere Copenhagen.
Partendo da Milano abbiamo preso il volo SAS al mattino presto e abbiamo dedicato il pomeriggio alla visita della città.
Se ti può interessare sul mio blog (l'indirizzo lo trovi sotto la firma) puoi trovare le miniguide in formato PDF su cosa vedere nei vari scali. Sono ovviamente calibrate per una giornata.
 

ianfranaz

New member
Nel 2010 ho fatto la tua stessa scelta partendo il giorno prima per poter vedere Copenhagen.
Partendo da Milano abbiamo preso il volo SAS al mattino presto e abbiamo dedicato il pomeriggio alla visita della città.
Se ti può interessare sul mio blog (l'indirizzo lo trovi sotto la firma) puoi trovare le miniguide in formato PDF su cosa vedere nei vari scali. Sono ovviamente calibrate per una giornata.

Grazie per il suggerimento ti verrò a trovare sul blog.
A presto.
F.Iannone
 

fedechicca75

New member
Si partiamo da copenaghen - pensiamo, però di prenotare il volo per il 5 luglio così pernottiamo e ci imbarchiamo con calma il giorno dopo.
Stessa cosa per il ritorno.

Nel frattempo accettiamo suggerimenti ed opinioni sul volo.
A ritrovarci a bordo.
F.Iannone

Ciao avete già prenotato il volo? da dove lo prendete l'aereo? noi siamo liguri credo ci sia da Milano,voi?
potremmo fare il volo assieme.....
magari ci sentiamo via messaggio privato...
 

ianfranaz

New member
Ciao avete già prenotato il volo? da dove lo prendete l'aereo? noi siamo liguri credo ci sia da Milano,voi?
potremmo fare il volo assieme.....
magari ci sentiamo via messaggio privato...

Noi abbiamo prenotato il 05/07, volo SAS da Milano Malpensa alle ore 19:50, pernottiamo a Copenaghen e, poi, ci imbarchiamo il 06/07. Al ritorno pernotteremo sempre a Copenaghen, il volo per il rientro è alle ore 08:25 del 14/07 sempre SAS.

Noi siamo pugliesi, ma mio fratello lavora al pronto soccorso di Chiavari, se doveste aver bisogno...... non si sa mai!!!!.
Saluti.
F.Iannone
 

palombella

New member
ciao federica ,noi partiamo da coopenaghen il 6-7 -2013 e partiamo da milano malpensa con la compagnia sas .ci fa molto piacere se dovessimo incontrarci sulla nave o durante il volo ,in ogni caso nn preoccuparti x l'aereo e' come salire sul bus ,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top