• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/17 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leolo87

New member
Ciao,
io e la mia futura moglie il 17/07/2013 ci imbarcheremo sulla Costa Fascinosa.
Partiremo da Bari (noi siamo di Palermo).
Non vediamo l'ora!
Per chi partisse sulla stessa nave, lo scriva e magari potremmo incontrarci a bordo! a presto!:D

Ciao,
io e la mia futura moglie il 17/07/2013 ci imbarcheremo sulla Costa Fascinosa.
Partiremo da Bari (noi siamo di Palermo).
Non vediamo l'ora!
Per chi partisse sulla stessa nave, lo scriva e magari potremmo incontrarci a bordo! a presto!:D

io e mio marito saremo a bordo da bari (siamo di napoli)
come voi, non vediamo l'ora

2013/07/17 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Io salirò ad Agosto...ma conto su di voi per aver info riguardo alla gestione dell'AllInclusive su questa nave in periodo estivo...

ciao i miei genitori e mia nonna saranno sulla nave, volevo sapere come vi state organizzando con le escursioni ?

so che ci sono compagnie esterne alla Costa che organizzano escursioni a costi migliori.

io opterò per le escursioni fai da te, con un'agenzia esterna ho prenotato l'escursione ad atene, prezzo concorrenziale.
speriamo, vista la situazione turchia, di poter visitare sia istambul e izimir in tranquillità. ho organizzato l'itinerario seguendo i consigli di altri crocieristi e informandomi sui siti d'interesse.

Ciao osiride anch'io sarò sulla stessa nave con mia moglie. Posso chiederti con chi hai prenotato l'escursione ad atene visto che vorrei fare lo stesso?
Anche io vorrei organizzarmi con il fai da te, inoltre per le altre escursioni (smirne, istanbul, olimpia) si potrebbe creare un gruppetto a bordo in modo tale da rendere più convenienti le escursioni per gli organizzatori del posto

ciao marcolino credo di non poter citare la compagnia con la quale ho prenotato l'escursione ad atene, ma se cerchi "xxxx", il secondo link, ti indicherà la compagnia. per quanto riguarda le altre escursioni sono d'accordo al gruppetto fai da te.
speriamo di incontrarci a bordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao noi saliremo a venezia il 15/07 abbiamo appena prenotato quindi non abbiamo guardato ancora nulla per l'escursioni.. nei prox gg decideremo cosa vedere ..e dove conviene prendere auto o taxi..
voi vi siete gia organizzati?
ciao Cris

Ciao, vuoi dire il 16 da venezia, io il 17 da bari.
ho già organizzato quasi tutto. speriamo di sostare a istanbul tranquillamente, visto l`alternarsi di scali e cambi di programma.

Si hai ragione 16/07 da Venezia.... ho iniziato a guardare qualcosa... Bari ok..gia chiaro cosa fare tanto ci restiamo poco...Olimpia.... sicuramente gli scavi...ora devo decidere se taxi o bus.. ho mandato una mail anche per un giro organizzato..attendo risposta su costi... domani vedo cosa fare a Istanbul e Smirne..vero speriamo di non saltare Istanbull....

Non dimenticarr atene . l' acropoli con il partenone, culla della civiltà greca, sono da visitare.
ad istanbul, palazzo topkapi e harem-basilica s. sofia-moschra blu- basilica cisterna- gran bazar.il tutto speriamo fsi da te.

Atene... non mi sono dimenticata..ci sono stata 2 anni fa ..quindi mi dedico alla fine...
Istanbul si il giro è quello...credo di prendere taxi o tram e poi girare da sola.. e lunedi gran bazar
Smirne per ora senza idee..
Katakalon sicuramente Olimpia con bus ma non sono riuscita a trovare una guida italiana..

katakolon puoi anche risparmiartela, meglio Atene, a Smirne puoi andare a visitare Efeso assomiglia a Pompei,... e poi Istanbul è da rivedere :) noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un taxi che ci ha fatto visitare tutto.....

No..volevo fare un giro anche a Katakolon.... spiaggia e paesino gia visti....qualche anno fa...
... Atene sicuramente torniamo all'Acropoli.... faremo lo stesso giro di 2 anni fa....
Istanbul.... mai vista..la scelta di fare questa crociera è stata proprio istanbul...
Se vi viene in mente altro oltre a... palazzo topkapi e harem-basilica s. sofia-moschra blu- basilica cisterna- gran bazar... gia indicati anche da Osiride...
Efeso...non ho ancora guardato nulla.... ne costi con Costa ne come organizzarla da soli... compagni di viaggio voi cosa pensate di fare?
ciao Cris

A katakolon, io penso di fare un giro per il paseino e poi spiaggia se riusciamo con i tempi, stessa cosa a izimir, da quanto letto efeso non è poi così affascinante, sembra pompei appunto. dubronvik fai da te sicuramente.
qualcuno di voi ha giá viaggiato con costa, io solo con.msc, ho qualche perplessitá.

ciao marcolino credo di non poter citare la compagnia con la quale ho prenotato l'escursione ad atene, ma se cerchi "xxxx", il secondo link, ti indicherà la compagnia. per quanto riguarda le altre escursioni sono d'accordo al gruppetto fai da te.
speriamo di incontrarci a bordo.

ciao anche noi facciamo lo stesso giro con la stessa data, non si legge quale compagnia privata per le escursioni ad atene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.