• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/07/19 - Costa Mediterranea - Sette spiagge in sette giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxgraph

New member
Il 19 luglio io e mia moglie partiremo per la seconda volta verso questo itinerario . ripetiamo l'invito dello scorso anno di incontrarsi a bordo , visto il successo dello scorso anno dei crocieristi che si sono incontrati a bordo della Costa Atlantica leggendo in questo forum e del gruppo facebook dedicato alla crociera sette spiagge in sette giorni https://www.facebook.com/groups/332168880153672/ , dove troverete oltre agli amici di questo forum anche informazioni , itinerari , e discussioni sui luoghi toccati durante la crociera .

Se la connessione ce lo permettera' quest'anno faremo anche la diretta dalla nave !

Vi aspettiamo a bordo

Lucio e Laura

Oltre voi non c'è nessun altro del forum? anche io spero sarò dei vostri 2 adulti e 2 ragazze entro domani si definisce tutto.

al momento no , sembra che anche quest'anno sia un itinerario per "intenditori" , secondo me blocca il viaggio aereo e il costo ..

Questo itinerario piace molto a mio marito, io preferirei la Grecia classica. Qui leggo che bissate con lo stesso itinerario, quindi vi é piaciuto molto? Un pensierino a questo punto lo farei anche io....volevo leggere maggiori info ma non riesco ad entrare nel gruppo linkato.

Ciao Luxgraph,
molto probabilmente noi faremo questa crociera e coincidenza "strana" sono un ex sampierana......trasferita ora a Rimini!!!
Attendo solo la conferma delle mie ferie.
Mi farebbe molto piacere incontrarvi a bordo anche perché avevo già letto il vs. diario dello scorso anno che ci ha aiutato per la scelta. Questa sarà la mia terza crociera con Costa e non la vorrei perdere per niente al mondo......soprattutto per la nave!!!
A presto Barbara

forse non è il posto giusto ma su questa crociera io ho prenotato ieri con l'offerta mordi e fuggi... con un buon sconto rispetto al preventivo che avevo fatto la scorsa settimana circa 500 euro di meno.

Sono entrata nel sito facebook ma non ho molto capito non è specifico per questa data solo per la crociera . Noi partiremo da Roma e vorremo fare tutte le escursioni in autonomia senza vincoli e costi alti dell'escursioni costa ora andrò nei vari topic dedicati agli scali per farmi in linea di massima i vari itinerari.

Secondo voi a rodi conviene il noleggio auto? e cmq in altri scali conviene noleggiare l'auto? se si quali ?

a presto con chi sarà in nave in questa partenza ciao

Le piu' belle spiagge greche

Le piu' belle spiagge greche

Se avete qualche dubbio su qule spiaggia sbarcare ecco quello che fa per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.