Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non ho capito, ma parti il 25 luglio oppure no? se si', io mi imbarcherò da Bari il giorno dopo
Complimenti, noi saremo in 7 a partire da bari il 26.
ciao a tutti...mi sono imbattuta in questa discussione ed ho potuto leggere che partirete alcuni di voi da venezia il 25 luglio e da bari il 26 luglio...anche noi...come prima crociera partiremo da napoli con il pullman organizzato da costa fino a bari e ci imbarcheremo...finalmente...
magari sipotrà fare amicizia e condividere questa splendida avventura...
PS:stiamo cercando di documentarci sulle escursioni da fare a terra e non organizzate sulla nave perchè costano molto di più...se avete qualche dritta...fatecelo sapere...un bacio a tutti...
Come già hai potuto leggere, noi partiremo da Bari il 26 e veniamo dalla Calabria. Inoltre siamo 7 in tutto, ovvero io, mia sorella e i miei genitori... tutti con rispettive famiglie. Sappi che 2 anni fa io, mia moglie e mio figlio abbiamo già fatto lo stesso giro con la Costa Favolosa ma erano 7gg e mancava Atene...... A presto