• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/03 - Norwegian Spirit - Grande Mediterraneo (da Venezia a Barcellona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurino72

New member
Un saluto a tutto il forum.
C'è qualcuno che parte con noi ?
La crociera è molto "made in u.s.a." ma spero che ci sia qualche compaesano con cui condividerla.
Aspetto fiducioso !

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, ho appena prenotato , per la Spirit partenza 3-08. l anno scorso con la Jude, e ci siamo trovati benissimo, sopratutto per il free style

Paola

Ciao Paola.
Ormai pensavamo non ci fosse nessuno !
Noi siamo solo alla ns seconda crociera ( la prima 15 anni fa...) e non siamo molto esperti...
Che idea ti sei fatta della nave e dell'itinerario?

rispetto alla jude, piu' piccola, mi sa molti americani...l'abbiamo scelta proprio x il vasto itenerario....ora guardo per in fai da da te x le gite...

..sorry...per Maurino, ho organizzato le varie gite, la piu' problematica è quella di Roma, se ti interessa, fammi sapere, che ci sentiamo via email...

Paola

Ultima modifica:
ciao
scambiarsi le info sarà molto utile.
Secondo noi le più impegnative sono Smirne (Efeso) e Istanbul (il giorno che siamo là è una festa)
non sono esperto di forum.. come si procede ? c'è un modo "privato" di inviarsi messaggi ?

ciao volevo lasciarti il mio indirizzo email, ma non ne danno la possibilita', ho preparato, le varie mappe, ed itinerari,,,,per roma ho trovato, un bus che ci puo' portare a Roma 18 euro andata e ritorno, e visiti quello che vuoi, altrimenti 28 euro con tour

Paola Cugnasca...dovresti trovarmi

ciao volevo lasciarti il mio indirizzo email, ma non ne danno la possibilita', ho preparato, le varie mappe, ed itinerari,,,,per roma ho trovato, un bus che ci puo' portare a Roma 18 euro andata e ritorno, e visiti quello che vuoi, altrimenti 28 euro con tour

Paola Cugnasca...dovresti trovarmi

Ciao pf vedi facebook, ti ho inviato amicizia li.
Per Roma noi pensavamo il treno,con il biglietto Birg, che permette poi utilizzo tutti i mezzi in città per intera giornata. Comunque i 28 euro con tour (compresa guida ?) sono ottimi....che itinerario fanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.