• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/05 - Norwegian Star - Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlu974

New member
Ciao a tutti!!io e la mia compagna saremo sulla Norwegian Star per la crociera delle capitali baltiche con partenza 05 agosto 2013...si accettano consigli per escursioni a San Pietroburgo e magari ci si puo' accordare per organizzare insieme e ridurre i costi!!

Ciao Gianlu, allora qualcuno c'è!! Ottimo..anche io e mia moglie saremo sulla star del 5! Per San Pietroburgo volentieri, io sono in contatto con escursioni.ru , cerca sul sito se non lo conosci, e sono in attesa da loro di un preventivo dettagliato. Non mi hanno per ora spedito nulla ma se vi aggiungete anche voi avremo sicuramente un gruppo in italiano per i dei giorni..
Inoltre un'altra domanda, voi salute con volo easyjet del mattino ? Noi si. Come pensate di organizzarvi? Un possibilità con NCL sarebbe quella di prenderei il loro transfer verso aereoporto.. Fammi sapere, se vuoi ci scambiamo anche i contatti..ciao

Ciao Harrymat!bene bene meno male qualcuno c'e'!!allora...per il volo noi abbiamo prenotato tutto insieme direttamente dal sito della Norwegian...partenza da Linate sinceramente non so ancora la compagnia...poi ci portano loro al porto e stessa cosa al ritorno...l'anno scorso abbiamo fatto la crociera dei fiordi con la Royal ed anche noi abbiamo volato per conto nostro con easyjet perche' ci siamo fermati un paio di giorni a Copenhagen visto che non l'avevamo mai visitata...siamo arrivati al porto con i mezzi pubblici, abbiamo preso un bus che ci ha portato molto vicini, una linea diciamo dedicata...ma ora non ricordo bene dove si prenda e nemmeno il numero...devo chiedere alla mia compagna e poi potro' dirti qualcosa di piu' preciso...praticamente dall'aeroporto mi sembra che devi prendere un treno per un paio di fermate poi la metro per andare in centro e poi il bus che arriva al porto...cosi' mi sembra di ricordare...pero' dall'aeroporto potrebbe esserci una strada piu' veloce e piu' comoda...prova ad informarti...per quanto riguarda San Pietroburgo io al momento ho chiesto informazioni ad un'altra agenzia...ma volevo chiedere anche a quella a cui hai scritto tu...certo non sarebbe per niente male fare gruppo sia per la compagnia che per spero diminuire un po' i prezzi!tu prova a sentire loro io sento se rispondono a me e ti aggiorno ok!?!rimaniamo in contatto...

Gianlu grazie per suggerimenti. L'agenzia l'ho proprio sentita ieri parlando al telefono con Andrea. Il programma ufficiale non me lo hanno spedito perché lo adattano molto ai giorni in cui si arriva a SPB perché alcune strutture possono essere aperte o chiuse in determinati giorni. E stanno aspettando di vedere in quanto siamo per poter applicare un prezzo corretto.Al telefono ho avuto una buona impressione di professionalità, a conferma delle recensioni lette da parte di altri operatori. Anche io ho fatto presente ad Andrea che cerco un buon rapporto prezzo qualità' oltre che la guida in italiano..
Se sei d'accordo ti invito a mandare una email per segnalare che siete sulla nave e richiedere un preventivo così, tra poco, appena preparano il 9-10 agosto riceviamo un preventivo piu aderente al numero possible del gruppo. Ci riaggiorniamo quando vuoi..

Ciao Harry...bene bene meno male che Andrea ti ha risposto....a me pe la cronaca l'altra agenzia ancora non mi ha fatto apere nulla...ora non riesco ma domani contatterò l'agenzia di Andrea facendogli presente che sono anche in contatto con te per vedere che cosa si può fare...almeno sa che siamo già in 4...nel frattempo speriamo che si aggiunga ancora quancuno!ci aggiorniamo appena abbiamo news ok!?ciaoo!

Ciao Harry!allora mi ha contattato l'agenzia...mi conferma la disponibilita' per il tour di due giorni...ora ho chiesto se eventualmente ci sono altri due posti...pero'a sto punto dobbiamo sentirci in privato cosi'ti psso tutte le
Info, il tour, i costi e via dicendo...come si fa!?!che io sono nuovo qui e non sono molto pratico...attendo istruzioni...

In verità' anche io sono abbastanza nuovo..credo con la email privata.. T lascio la mia [email protected] .
T suggerirei comunque di contattare anche Andrea così può considerare nel preventivo la vostra presenza.
Scrivimi allora.. Thanks

salve, io mio marito e la piccola di 3 anni e mezzo partiremo con la ncl per le capitali Mar Baltico il 14 agosto.
abbiamo speranza di incontrare un altro gruppo di italiani?

salve, io mio marito e la piccola di 3 anni e mezzo partiremo con la ncl per le capitali Mar Baltico il 14 agosto.
abbiamo speranza di incontrare un altro gruppo di italiani?

Se parti con Norwegian Star c'è questo thread aperto.... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/28648-2013-08-14-Norwegian-Star-San-Pietroburgo

noi invece partiremo il 23\08 e ho gia' preso contatti con escursioni.ru, se qualcuno e' interessato mi contatti...

Per la partenza del 23 invece non c'è nulla... perché non lo apri tu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.