Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma partite l'11 come dici o il 4 come è scritto nel titolo????? [smilie=incredulo[1:[/QUOTE]
Potrei aver fatto confusione nel sistemare il titolo, ora mi informo...
Grazie per la segnalazione
Sistemato....
Potrei aver fatto confusione nel sistemare il titolo, ora mi informo...
Grazie per la segnalazione
Sistemato....
Ti inviò il link di un sito molto interessante che ho trovato ora xxxxxx, non lo conoscevo.
Ciao
La nave dovrebbe essere la copia della vittoria, ovviamente e una nave piccolina, almeno non mi perdo !!!!
L'itinerario ci piace molto, e a volte nelle navi piccole si mangia meglio e si fanno tante amicizie!
Noi partiremo (siamo in 6) la domenica successiva, 18 agosto, da Ancona. La Classica è gemella della Romantica, quindi più piccola della nostra amata Vic. Comunque ci si sta benissimo, io ho già fatto questa crociera lo scorso anno nella seconda metà di settembre: il fatto che la ripeta volentieri fa capire quanto ci sia piaciuto l'itinerario e la nave.
Buona Crociera!!!
Noi partiremo (siamo in 6) la domenica successiva, 18 agosto, da Ancona. La Classica è gemella della Romantica, quindi più piccola della nostra amata Vic. Comunque ci si sta benissimo, io ho già fatto questa crociera lo scorso anno nella seconda metà di settembre: il fatto che la ripeta volentieri fa capire quanto ci sia piaciuto l'itinerario e la nave.
Buona Crociera!!!
Ciao Rompi! Siete pronti per la partenza?
Se vi va potremmo incontrarci a bordo nell'atrio, davanti alla scultura verde "Ginger e Fred", subito dopo l'esercitazione (giusto il tempo di riporre i giubbotti in cabina)...l'idea l'ho rubata ai crocieristi che sono partiti il 4..
Ragazzi ...... vi auguro una bellissima crociera!!!! Sarò con voi.... !!!
Lisa salutami i miei "mancati coinquilini".... se li incontri!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!