Lord Revan
Member
Ho prenotato questa crociera, la prima con celebrity, e sarei curioso di sapere quanti di questa pregevole community si troveranno a partire con me. [smilie=marinaio[1]:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho prenotato questa crociera, la prima con celebrity, e sarei curioso di sapere quanti di questa pregevole community si troveranno a partire con me. [smilie=marinaio[1]:
sono sicuro che gli utenti della nostra amata community non sono il tipo di "italiani" che temo di incontrare a bordo.SSSShhhh! Non dirlo a nessuno! Altrimenti ci saranno troppi italiani a bordo!!! AHAahaha!
Scherzo ovviamente, sono sicuro che gli utenti di questo forum non sono come gli "italiani" dei quali hai tanto timore!
per me è la prima volta con celebrity..e me ne hanno parlato tutti un gran bene. Ha il pregio di non attrarre molti italiani....che per me è la condizione sine qua non...che mi fa propendere per una crociera piuttosto che per un'altraAnche noi saremo sulla Celebrity Silhouette. Sarà la prima volta con la CeleDbrity. Speriamo di non restare delusi! qualcuno di voi ha già viaggiato con questa compagnia? [smilie=barca[1].gi:
sono sicuro che gli utenti della nostra amata community non sono il tipo di "italiani" che temo di incontrare a bordo.
per me è la prima volta con celebrity..e me ne hanno parlato tutti un gran bene. Ha il pregio di non attrarre molti italiani....che per me è la condizione sine qua non...che mi fa propendere per una crociera piuttosto che per un'altra
la prima è quella di chiedere l'opzione "celebrity select dining" che consente di stabilire giorno per giorno l'orario della cena.
Appena stampato! -14 alla partenza!check-in on line.. Fatto!!! Are you ready to go?!
Raffa28 ha detto:Raffa28
Che invidia!!!!
Sono stata benissimo, e il Comandante è simpaticissimo!!!!!! Partecipa anche all'animazione....!!!!!
Buona crociera!!!!
Ciao Raffa, abbiamo letto il tuo diario...molto interessante. una cosa però ci ha un po' fatto preoccupare. Ma veramente per scendere senza escursione a santorini bisogna prenotare il numero alle sette del mattino? altro che relax! un incubo!