• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/12 - Celebrity Silhouette - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Revan

Member
Ho prenotato questa crociera, la prima con celebrity, e sarei curioso di sapere quanti di questa pregevole community si troveranno a partire con me. :D[smilie=marinaio[1]:

Ho prenotato questa crociera, la prima con celebrity, e sarei curioso di sapere quanti di questa pregevole community si troveranno a partire con me. :D[smilie=marinaio[1]:

SSSShhhh! Non dirlo a nessuno! Altrimenti ci saranno troppi italiani a bordo!!! AHAahaha! :D

Scherzo ovviamente, sono sicuro che gli utenti di questo forum non sono come gli "italiani" dei quali hai tanto timore!

2013/08/12 Celebrity Silhouette

2013/08/12 Celebrity Silhouette

Anche noi saremo sulla Celebrity Silhouette. Sarà la prima volta con la Celebrity. Speriamo di non restare delusi! qualcuno di voi ha già viaggiato con questa compagnia? [smilie=barca[1].gi:

SSSShhhh! Non dirlo a nessuno! Altrimenti ci saranno troppi italiani a bordo!!! AHAahaha! :D

Scherzo ovviamente, sono sicuro che gli utenti di questo forum non sono come gli "italiani" dei quali hai tanto timore!
sono sicuro che gli utenti della nostra amata community non sono il tipo di "italiani" che temo di incontrare a bordo. :D

Anche noi saremo sulla Celebrity Silhouette. Sarà la prima volta con la CeleDbrity. Speriamo di non restare delusi! qualcuno di voi ha già viaggiato con questa compagnia? [smilie=barca[1].gi:
per me è la prima volta con celebrity..e me ne hanno parlato tutti un gran bene. Ha il pregio di non attrarre molti italiani....che per me è la condizione sine qua non...che mi fa propendere per una crociera piuttosto che per un'altra

sono sicuro che gli utenti della nostra amata community non sono il tipo di "italiani" che temo di incontrare a bordo. :D

E' quello che ho scritto! :D

per me è la prima volta con celebrity..e me ne hanno parlato tutti un gran bene. Ha il pregio di non attrarre molti italiani....che per me è la condizione sine qua non...che mi fa propendere per una crociera piuttosto che per un'altra

Hai fatto la doppietta con la Mariner, quindi sei stato bene su Royal, anche io, ma spero di trovare qualcosa di meglio, più attenzione ai dettagli, più qualità in generale, praticamente lusso... Non ti nascondo che sto scegliendo con cura i vestiti da portare, mi sento un po' in soggezione... :rolleyes:

la Celebrity è sicuramente superiore alle migliori Costa, Royal e MSC, non vi anticiperemo a luglio e cercheremo di darvi qualche dritta. la prima è quella di chiedere l'opzione "celebrity select dining" che consente di stabilire giorno per giorno l'orario della cena.

la prima è quella di chiedere l'opzione "celebrity select dining" che consente di stabilire giorno per giorno l'orario della cena.

Già inclusa prepagando le mance. Dovrebbe anche funzionare senza prenotare, presentandosi direttamente al ristorante quando si vuole, ovviamente all'interno degli orari di cena, facendo la fila con chi ha scelto lo stesso metodo.

Che invidia!!!!
Sono stata benissimo, e il Comandante è simpaticissimo!!!!!! Partecipa anche all'animazione....!!!!!
Buona crociera!!!!

Ciao Raffa, abbiamo letto il tuo diario...molto interessante. una cosa però ci ha un po' fatto preoccupare. Ma veramente per scendere senza escursione a santorini bisogna prenotare il numero alle sette del mattino? altro che relax! un incubo!

arrivare a Civitavecchia in nave costa un po' più dell'aereo ma almeno saremo già in porto. probabilmente saremo tra i primi a presentarci all'imbarco sulla silhouette!!!!

Ciao Raffa, abbiamo letto il tuo diario...molto interessante. una cosa però ci ha un po' fatto preoccupare. Ma veramente per scendere senza escursione a santorini bisogna prenotare il numero alle sette del mattino? altro che relax! un incubo!

Ciao, se sei in escursione no, ma se sbarchi con il fai da te, distribuiscono i numeri dalle 7 del mattino.......
C'è da dire che, non so voi, ma noi siamo stati tutto il giorno a Santorini, e uno ha tutto il tempo che vuole per visitarla......però io non sono per le levatacce in vacanza....!!!!

Comunque uno spettacolo di crociera!!!!

ultimo week end prima della partenza!!!

ultimo week end prima della partenza!!!

... La caaa sembra una lavanderia.. Roba dapertutto.. Stiamo facendo le primarie per decidere cosa portare:) :) QVBC!? Come ci si incontra a bordo? Unione sotto il braccio?!?! :) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.