• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/12 Celebrity Silhouette

• Autore discussione Autore discussione waves
  • Data d'inizio Data d'inizio

waves

Member
Ciao a tutti! Il 12 agosto partiremo da Civitavecchia con la Celebrity Silhouette. per noi è la prima con questa compagnia. Qualcuno sa darci qualche informazione? per i pagamenti a bordo accettano i depositi in contanti in euro sulla carta come con Costa? Le escursioni si possono prenotare a bordo? Ci saranno escursioni in italiano? grazie!![smilie=barca[1].gi:

Ciao e benvenuti a bordo. Iniziate la vostra crociera sfogliando le pagine del Forum, suddiviso per argomenti. Sono sicura che troverete le risposte alle vostre domande e molto di piu'.

Ciao, benvenuti nel forum.
Come ti hanno gia' consigliato, inizia a cercare nel forum tra gli argomenti.

Ciao a tutti! Il 12 agosto partiremo da Civitavecchia con la Celebrity Silhouette. per noi è la prima con questa compagnia. Qualcuno sa darci qualche informazione? per i pagamenti a bordo accettano i depositi in contanti in euro sulla carta come con Costa? Le escursioni si possono prenotare a bordo? Ci saranno escursioni in italiano? grazie!![smilie=barca[1].gi:

Beni Benius! Come hanno scritto tutti, un giro nel forum e troverai tutte le risposte. Per qualcosa di specifico e "rovinarti" la sorpresa della nave registrati sul sito .com della celebrity e, inserendo il numero di prenotazione, potrai vedere tutte le escursioni disponibili, pacchetti bevande, ristoranti speciali, ecc. con i relativi prezzi.

benventi. conviene pagare in dollari acquistati in Italia per evitare le alte commissioni che si applicano ad ogni richiesta di cambio

A questo problema avevamo pensato anche noi. l'agenzia doveva informarsi a tale proposito ma poi non si sono fatti più sentire. A dire il vero non ci ha risposto nemmeno la Celebrity! abbiamo inviato una mail tramite il sito Celebrity.com e siamo ancora in attesa di news :)

Beni Benius! Come hanno scritto tutti, un giro nel forum e troverai tutte le risposte. Per qualcosa di specifico e "rovinarti" la sorpresa della nave registrati sul sito .com della celebrity e, inserendo il numero di prenotazione, potrai vedere tutte le escursioni disponibili, pacchetti bevande, ristoranti speciali, ecc. con i relativi prezzi.

Io l'anno scorso ho registrato la carta di credito, è stato molto più conveniente. Poi dipende dalle condizioni applicate a ciascuno.

Ciao..partirò anche io con la stessa crociera il 12 Agosto.Quello che son riuscita a capire, è che la guida in italiano, per le escursioni ,ci sarà soltanto con una presenza minima ,all'escursione, di 25 italiani. (Scusa il gioco di parole eheh). Per i depositi ancora non so,però sono in contatto con una commerciale,dal quale ho comprato la crociera e chiederò anche questo prossimamente. Anzi se ti va puoi dirmi che altra info ti serve e chiedo anche per te...cerchiamo di reclutare quanti più italiani ci sono ;)

Ciao mirea83,
grazie per l'informazione. Allora speriamo che almeno 23 italiani vogliano faro le escursioni di Atene, Creta e Turchia:))) Altrimenti ....we'll improve our English!:):) :) :D
comunque da quello che abbiamo capito, leggendo le pagine del forum, per ora dovremmo essere già una decina.

Ciao mirea83,
grazie per l'informazione. Allora speriamo che almeno 23 italiani vogliano faro le escursioni di Atene, Creta e Turchia:))) Altrimenti ....we'll improve our English!:):) :) :D
comunque da quello che abbiamo capito, leggendo le pagine del forum, per ora dovremmo essere già una decina.

Confermo per il numero minimo di italiani per le escursioni, anche su Royal era così, anche se penso che saremo almeno un centinaio sulla nave, apriamo le scommesse? :)

Per quelle tre escursioni non sarò dei vostri, le ho già fatte l'hanno scorso: rovine di Efeso, l'Acropoli ad Atene e a Creta sicuramente mi riposerò in nave o in spiaggia.

A mio parere le escursioni più belle sono anche quelle che raccontano storia e usanze...quindi casomai escursione solo in inglese sarebbe davvero un danno...il linguaggio adoperato non sarà certo quello base/elementare. Finchè fai escursioni in spiagge..te la puoi cavare ma come metteremo rovine di Efeso e Creta...mha,la vedo buia :(
comunque se ci mettiamo d'accordo tutti...intendo chi farà questa crociera,almeno potremmo conoscerci tutti e accordarci nel caso se abbiamo qualche escursione da poter condividere...non si sa mai!

Ultima modifica:
Confermo per il numero minimo di italiani per le escursioni, anche su Royal era così, anche se penso che saremo almeno un centinaio sulla nave, apriamo le scommesse? :)

Per quelle tre escursioni non sarò dei vostri, le ho già fatte l'hanno scorso: rovine di Efeso, l'Acropoli ad Atene e a Creta sicuramente mi riposerò in nave o in spiaggia.

Qvbc quindi quali escursioni suggeriresti da non perdere?? Ma riusciamo a raggruppare un pò di italiani qui prima di partire.....cavolo mancano pochi giorni :)