• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/18 - Navigator Of The Seas - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandrocchia

New member
ciao a tutti....:D.....
chi partira' in questa data? vorrei conoscere tantissima gente
daiiiiiiiiiii incontriamoci a bordo :-( anzi, al porto di civitavecchia!
;););)

Ultima modifica da un moderatore:
;)
finalmente una coppia l'abbiamo trovata
dai ragazzi, datevi da fare..... (noi italiani) glie lo faremo vedere chi siamo ..ahahahahahaha!
;);) ;)

Scusa....:confused:

Il thread l'hai aperto tu....

ciao a tutti....:D.....
chi partira' in questa data? vorrei conoscere tantissima gente
daiiiiiiiiiii incontriamoci a bordo :-( anzi, al porto di civitavecchia!
;););)

... e poi hai inserito anche un post di risposta... ;)

io partiro' con mio marito!
piacere di conoscervi!

;)
finalmente una coppia l'abbiamo trovata
dai ragazzi, datevi da fare..... (noi italiani) glie lo faremo vedere chi siamo ..ahahahahahaha!
;);) ;)

Ho visto che hai aperto più thread relativi alla partenza.
Li chiudo tutti e lascio solo questo.

Ultima modifica:
grazie....scusa se ho fatto un po' di confusione! ;)

uffy pero'...ancora non risponde nessuno????[smilie=calcio_ital:

Ultima modifica:
con vero piacere.......vi diro' tutto quello che volete sapere, ma sto' pensando che in crociera non mi porto il pc, e torno il 25.....caso mai ci incontriamo al porto...ahahahahahah
ciao ;)

Cavolo, e come facciamo?! lasciaci degli appunti sulla scaletta della nave!:-)
AlbySy perfettamente ragione, ho già aperto un thread.

[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:

dai fatevi sentire ragazzi!

[smilie=bandiera_bi: [smilie=bandiera_bi: [smilie=bandiera_bi:

sara' una nave solo per noi???

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono ancora, ma ho perso le speranze
ebbene si!
ci saremo solo io e mio marito! [smilie=cuoco_02[1]: e ci mangeremo tutto noi!

2013/08/18 Navigator ots mediterraneo orientale

2013/08/18 Navigator ots mediterraneo orientale

Ciao chi di voi sarà con noi il 18 agosto?

ciao fabio....io e mio marito ci saremo e saliamo a Civitavecchia.... siamo di roma!....perche' non mi contatti su fb?...sandra arduini, nella foto del profilo c'e' una nave di costa e io di lato!

Ciao Sandra, io ho provato a contattarti su FB ma ho trovato solo l'hotel di Abu Dabi e una donna che scrive sulla sabbia.
Comunque sarebbe bello incontrarci sulla nave, noi saremo a Civitavecchia per le 12.00 abitando a Roma è una passeggiata, e appena espletato il chek-in........via con la vacanza!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.