• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/30 - Costa Neoromantica - Grandi Capitali dell'Atlantico-da Amsterdam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pensierino ce lo sto facendo anch'io... l'anno prossimo vorrei salire su NeoRomantica e questa crociera mi ispira molto... La dovevo fare quest'anno ma poi è saltata! Quindi potrei rifarmi nel 2013. Voi come pensate di raggiungere Amsterdam? Con Costa o Fai da Te?

Bene, il fai da te, o Alghero Eindhoven ( sono 130km) poi in treno, oppure Cagliari-Milano-amsterdam, vedremo, noi siamo per adesso tre famiglie

Io vorrei arrivare almeno 1-2 giorni prima per fare un giretto ad Amsterdam anche se ancora non ho nulla di deciso.
Daniela

Ma arriverete qualche giorno prima o direttamente il giorno di imbarco?

Io vorrei arrivare almeno 1-2 giorni prima per fare un giretto ad Amsterdam anche se ancora non ho nulla di deciso.
Daniela
Arriveremo il giorno prima, a mia moglie Amsterdam non piace .......pero non sappiamo se la notte la facciamo in Italia o ad Amsterdam.

Ultime New dall'ADV, sono variati gli orari degli scali ;)
Ecco l'aggiornamento :

DETTAGLIO ITINERARIO

Olanda, Germania, Francia, Portogallo
Costa neoRomantica, 9 gg
30/08/2013

data Porto Arrivo Partenza
30-08 ven Amsterdam - 17.00
31-08 sab Dover 8.00 19.00
01-09 dom Cherbourg 8.00 18.00
02-09 lun in navigazione - -
03-09 mar Vigo 7.00 18.00
04-09 mer Lisbona 8.00 17.00
05-09 gio Cadice 9.00 18.00
06-09 ven Malaga 8.00 13.00
07-09 sab in navigazione - -
08-09 dom Savona 10.00 -

Ultima modifica:
ciao... alla fine come è andata la crociera??? dettagli??
Mi consigliate l' itinerario??
La nave la conosco già e so che è fantastica....

Non siamo ancora partiti! ;-)
Fai ancoro in tempo ad unirti a noi!
Daniela

Che pirla... dalla fretta ho letto 2012.... Si comunque anche io ero molto intenzionato a prenotare proprio per quella data... soprattutto per rivedere la Romantica, vista poche settimane prima della ristrutturazione....

olla....ciao tutti...sono nuova nei forum
voglio dire: anche noi andiamo 30.8.2013 a Costa Neoromanticaaaaaa!!!!
Sono molto felice ... e dopo 10 anni mi e marito da soli in vacanze senza figli :)

Se vi va possiamo organizzarci per conoscerci a bordo. Dovrebbe essere un piacere per cui se c'è interesse si procede altrimenti .... non è necessario! ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.