• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/09/01 - MSC Musica - Capitali Baltiche da Kiel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, qualcuno salperà con questa crociera? io ho prenotato tramite un sito estero solo la crociera e mi sto organizzando per il viaggio aereo e il transfer dall'aeroporto di Amburgo a Kiel e viceversa.
Qualcuno ha suggerimenti o idee da condividere? Io arriverò ad Ambuego il 31 Agosto, pensavo di raggiungere Kiel in treno e pernottare lì per poi recarmi al porto il giorno successivo, ma al rientro, dato che ho tempi stretti, ho bisogno di organizzare una navetta direttamente dal porto all'aeroporto di Amburgo. Se qualcuno vuole condividere il transfer o ha altre idee sentiamoci!!
Per le escursioni come vi organizzate?

Ultima modifica da un moderatore:
MSC MUSICA -Nord Europa- Partenza 1 settembre 2013

MSC MUSICA -Nord Europa- Partenza 1 settembre 2013

Ciao a tutti... M aspetto di incontrare moltissimi nuovi amici con questo post!
Per condividere opinioni prima di partire!
È magari tantissime foto nel post crociera!

Venite in tanti anche per parlare di escursioni! ( per s.p.b già quasi tutte esaurite o non si effettueranno :(. )

ciao noi partiamo da lecce (con marito e due bimbi di anni 6 e 13) .Partiamo in auto ci fermiamo un giorno a salisburgo ,il giorno successivo a Kiel in un albergo vicinisimo al porto per solo 100,00 euro con colazione.per quanto riguarda le escursioni abbiamo prenotato quella di s.p.b. tutta la giornata,mentre a stoccolma scenderemo da soli faremo il giro in battello sotto i ponti e poi in giro per il centro di stoccolma ,a copenaghen visto che siamo stati da poco dovremmo evitare di scendere poi dipende da dove si ferma la nave.Tallin : si scende da soli noi siamo alla quinta crociera e le escursioni organizzate dalle compagnie sono dei veri furti.

ciao a tutti, io e mio marito partiremo in aereo da Roma il 29, arrivati all'aeroporto di Amburgo prenderemo il bus "Kielius " che ci porterà direttamente a Kiel. Alloggeremo 3 notti a Kiel all'Hotel B&B che useremo come base per le nostre escursione pre-crociera. Il 30 abbiamo in programma una gita a Lubecca in treno (tutti gli orari sono sul perfettissimo sito delle ferrovie tedesche (in italiano!!) http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml
Il 31 visiteremo Amburgo , sempre in treno. Il 1 Settembre saremo già a Kiel e potremo imbarcarci con tranquillità.
Per quanto riguarda le escursioni in crociere penso che faremo tutto "fai da te" in quanto Stoccolma già la conosciamo e Copenhagen e Tallin sono piccole e si possono girare a piedi. Per San Pietroburgo stiamo cercando un escursione organizzata ma abbiamo grossissimi problemi di incomunicabilità con escursioni.ru l'agenzia raccomandata da questo sito.
Per qualunque informazione sono a disposizione, se avete idee per le escursioni condividiamo, arrivederci a bordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.