Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ariciaoooo... a dire il vero questa volta siamo in ritardo sulla programmazione delle escursioni.. adesso comincio il tour in rete per trovare idee, so che esiste anche una ditta specializzata che offre gli stessi servizi forniti dalle varie compagnie navali ad un prezzo decisamente inferiore. . Teniamoci in contatto che sicuramente qualcosa si trova! !
Ciao anke noi 9/9/2013 papa mamma, ragazzo 13 anni il porto e facile bari tangenziale uscite fiera via napoli...
Di nuovo ciao, credo di aver trovato una buona alternativa anche economica alle esose escursioni MSC ad atene. La sightseeing organizza dei pullman turistici con partenza proprio dal terminal crociere, basta prendere la linea blu e scendere alla fermata n°7 Acropolis & Parthenon e qui prendere la coincidenza con la rossa che fa il giro di tutta la città antica. Per il ritorno basta tornare alla fermata 4 della linea rosso e prendere la coincidenza con la blu che riporta al terminal crociere. Prezzo? 22€ a persona per entrambi i tragitti.
Io ci sto facendo un pensierino
Ciao obo..interessata alla condivisione delle escursioni, mi puoi mandare un mess privato con l'indirizzo del tour operator di cui parli magari con i prezzi?
Per al40in...sappia che noi saremo lì vicino al pianoforte con una rosa all'okkiello in attesa che giungiate...
Ciao obo..interessata alla condivisione delle escursioni, mi puoi mandare un mess privato con l'indirizzo del tour operator di cui parli magari con i prezzi?
Per al40in...sappia che noi saremo lì vicino al pianoforte con una rosa all'okkiello in attesa che giungiate...