Partirò il 16/9 da Genova x questa crociera: è la mia seconda dopo l'esperienza dello scorso anno con MSC Musica, nelle Isole greche. Ci ho preso gusto e allora adesso ci riprovo, ma dall'altra parte del Mediterraneo... Qualcun altro che ha optato per questa partenza?
Avrei inoltre alcuni questiti da condividere: 1) Tempo atmosferico.... Avete visto le previsoni per quella settimana? A me sembrano buone.... 2) Durata degli scali: chi mi sa dire le ore di sbarco e di ripartenza ai vari scali aggiornate? 3) Qualcuno ha già un programma preciso su cosa fare ai vari scali? 4) Che orario cena prediligete? 5) Che park utilizzerete a Genova?
Attendo vostre risposte.
P.S. Mi scuco con i moderatori se replico il post ma avevo sbagliato il titolo.
Avrei inoltre alcuni questiti da condividere: 1) Tempo atmosferico.... Avete visto le previsoni per quella settimana? A me sembrano buone.... 2) Durata degli scali: chi mi sa dire le ore di sbarco e di ripartenza ai vari scali aggiornate? 3) Qualcuno ha già un programma preciso su cosa fare ai vari scali? 4) Che orario cena prediligete? 5) Che park utilizzerete a Genova?
Attendo vostre risposte.
P.S. Mi scuco con i moderatori se replico il post ma avevo sbagliato il titolo.