Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Carla, è un piacere anche per me![smilie=felice[1].g:
Abbiamo prenotato al parcheggio Costa, ma non so dirti altro. Non conosco Ancona e tanto meno il porto. Se fosse stato quello di Civitavecchia ti avrei aiutata.
Credo che il prezzo sia standard. L'anno scorso abbiamo speso la stessa cifra per 7 giorni a Civitavecchia.
Se può esserti utile, oggi ho letto il diario di Turfo. E' stato veramente esaustivo con descrizioni e foto.
Buona serata
......bravi!! Bravi!!!!!!!!!!...... gli amici servono soprattutto nel momento del bisogno!...
Grazie! Se posso dire la mia in merito al parcheggio, a meno di amici e possibilità certe, trovo sempre il parcheggio del porto molto comodo... Certo si fa pagare, ma niente stress. Buon divertimento!....Se può esserti utile, oggi ho letto il diario di Turfo. E' stato veramente esaustivo con descrizioni e foto.
Buona serata
Grazie! Se posso dire la mia in merito al parcheggio, a meno di amici e possibilità certe, trovo sempre il parcheggio del porto molto comodo... Certo si fa pagare, ma niente stress. Buon divertimento!
Sorpresa! [smilie=viva_02[1].: la Costa ci ha regalato un bonus da spendere sulla nave come vogliamo! [smilie=soldi_02[1]:
Sono arrivate le carte d'imbarco. Iniziamo a preparare le valigie, e voi?
Qui si incomincia a discutere sulle escursioni....le piccole puntano i piedi: o si và a vedere la il palazzo di Sissi a Corfù o non vengono.
Sono arrivate le carte d'imbarco. Iniziamo a preparare le valigie, e voi?
Qui si incomincia a discutere sulle escursioni....le piccole puntano i piedi: o si và a vedere la il palazzo di Sissi a Corfù o non vengono.
Ancora non decidiamo, molto probabilmente spenderemo il bonus in un tour, ma non sappiamo ancora in quale. se convinco mio marito affitteremo un'auto. ho scoperto che il palazzo di Sissi chiude alle ore 15:00, con i mezzi pubblici non credo si faccia in tempo. Sei su Facebook? ci mettiamo in contatto lì per vederci. mi trovi con caem caem.Come andrete a visitare il palazzo di Sissi con la Costa o autonomamente?