Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
domanda per gli "MSCisti", mi son ocreato l' account su msccrociere.it (home page scarna , abituato a quelle di altre compagnie...), ricerco il mio booking e mi dice errore.
Domanda, l' adv mi conferma che è quello msc quando se ne renderà conto? Al pagamento ???? [smilie=no_no_no_02:[/QUOTE]
Effettivamente le informazioni che riesci ad avere con il numero di prenotazione sono pochine.
Con Costa riuscivo anche a monitorare l'orario dei voli, qui riesco a vedere solo il check in on line e l'eventuale prenotazione di pacchetti a bordo ed escursioni.
Ho visto che non serve la registrazione sul sito. Se vai nella funzione check in, nella sezione 'Guida alla crociera' della home page, inserisci nome, cognome, data, nave e il numero di registrazione ed accedi alla tua prenotazione.
Ciao Mauro, ho letto in un altro thread che stai cercando di capire quando ti danno il numero di booking.
Noi abbiamo prenotato tramite agenzia ad ottobre 2012 la partenza di Magnifica del 12 agosto 2013 e il giorno stesso che abbiamo fatto la prenotazione ci hanno assegnato il numero.
Ma tu hai prenotato online o tramite agenzia?
adv tradizionale, online non mi dava l' interna da 3