Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! qualche crocierista farà questo giro partendo da Salerno o Genova?
Io partirò con mia moglie il 3 novembre da Salerno
a Novembre 2012 ero sulla musica si! però ora sinceramente non ricordo i nick dei membri che ho conosciuto!
Ciao frank vai a vedere il mio post su pompei e Caserta magari vi possiamo essere di aiuto . Se vuoi ti do il celSul turno da alcuni dei post che ho letto stava scritto se non ricordo male inizio alle 21, 30 che poi si fanno per fine cena oltre le 22.30 a occhio e croce.
Mi rendo conto delle corse che dovreste fare a proposito delle diverse esigenze.
Ad ogni modo se non ho capito male il risto self Service è aperto 20 ore su 24 cosa molto comoda se si fanno orari intermedi la sera
Sul turno da alcuni dei post che ho letto stava scritto se non ricordo male inizio alle 21, 30 che poi si fanno per fine cena oltre le 22.30 a occhio e croce.
Mi rendo conto delle corse che dovreste fare a proposito delle diverse esigenze.
Ad ogni modo se non ho capito male il risto self Service è aperto 20 ore su 24 cosa molto comoda se si fanno orari intermedi la sera
Ehm scusate se mi intrometto...!!!
Non parto con voi (purtroppo) ma la Sinfonia sarà la mia prossima Crociera lunga a maggio.
Avrei un piccolo piacerino da chiedere..e vi sembrerà alquanto strano [smilie=ma_sei_fuor:...
Siccome a maggio saremo 4 adulti in una cabina, avremo il problema di come sistemare le valige.
Ovviamente andranno messe sotto al letto ma siccome saranno 4 valige di cui una molto profonda mi servirebbe sapere da voi quanti cm ci sono di spazio sotto al letto in modo da calcolare se le ns 4 valige ci entrano tutte...sono importanti i cm in questo caso poiche abbiamo delle valige con spessori molto diversi.
Se riuscite sarebbe veramente fantastico.[smilie=fiori_03[1]:
Un grazie in anticipo e buon viaggio
ciao...sono scesa lunedì da Sinfonia......il primo turno è alle 18 e 30.......il secondo alle 21...............
il ristorante self service aperto 20 ore su 24..................
ci proverò, porto sempre nel mio portafoglio un mini metro di carta IKEA!!!