Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti
il 10 novembre parto con mia moglie da Civitavecchia con costa pacifica per la crociera RITORNO IN TERRA SANTA
siamo di Salerno
Sono entrambi posti bellissimi ed emozionanti, fossi in te opterei per Gerusalemme, molto più ricca di percorsi e storia di Gesù.Ciao, ho letto che a Smirne sarebbe da visitare anche la Torre dell'Orologio.
A Israele avete già deciso che escursione fare? Betlemme e/o Gerusalemme ? Noi ancora siamo indecisi !!!!!
Invece a Savona faremo una passeggiata per i dintorni.
A noi sono già arrivati i documenti !!
Sono entrambi posti bellissimi ed emozionanti, fossi in te opterei per Gerusalemme, molto più ricca di percorsi e storia di Gesù.
Ciao io faro lescursione che comprende sia Betlemme che Gerusalemme che o gia prenotato in agenzia dato che sara un escursione che pochi credo faranno col fai da te , quindi onde evitare che magari nn ci siano posti e dato che comunque paghero sempre sulla nave lo gia prenotata. so che forse sara un corri e fuggi ma le volevo vederle entrambi mentre x il secondo giorno di sosta vorrei fare lescursione di Telaviv e Jaffa. Mentre per quanto riguarda Smirne credo che poi prendendo un taxi poi farti portare dove vuoi calcolando il tempo di visita. Anche i nstri documenti so arrivati mancapass passaporto ok ora manca solo di riempire le valige che nn so che tipo di vestiaro portare e mi sa x nn sbagliare mi portero di tutto