• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/11/17 - Costa Deliziosa - Le isole del Sole

Marco1

Member
Dopo un periodo di pausa forzata si riparte... certo non subito, ma l'importante è avere ripreso il via nel prenotare una Crociera... no??

Fatemi sapere se avete scelto anche voi questa partenza!!

:)

Se non mi cambiano programma per l'ennesima volta... sarò a bordo di Deliziosa dal 17 novembre a fine anno.
MCP

Eccoti qua! Tre figli?! Urca! Io invece navigo sempre sola, ormai da tanti anni.
Dov'è Briatico? Giusto per capire da dove arrivi con la Freccia a Termini...
Io arrivo da Firenze alle 12.20 e avrei il treno x Civ alle 12.42... vista la mappa di Termini ho deciso di usare il sottopassaggio a metà binari, almeno un 150 metri li risparmio e forse ce la faccio a prenderlo! Se lo perdo invece ci ritroviamo insieme su quello dopo, ma dovrei aspettare quasi due ore e spero proprio che non succeda.
A presto!
MC (Maria Cristina)

Eccoti qua! Tre figli?! Urca! Io invece navigo sempre sola, ormai da tanti anni.
Dov'è Briatico? Giusto per capire da dove arrivi con la Freccia a Termini...
Io arrivo da Firenze alle 12.20 e avrei il treno x Civ alle 12.42... vista la mappa di Termini ho deciso di usare il sottopassaggio a metà binari, almeno un 150 metri li risparmio e forse ce la faccio a prenderlo! Se lo perdo invece ci ritroviamo insieme su quello dopo, ma dovrei aspettare quasi due ore e spero proprio che non succeda.
A presto!
MC (Maria Cristina)
Briatico è sul mare a12km da Tropea....ti dice niente? :-)
....quindi c'è anche un sottopassaggio da poter utilizzare....mi stai dando un sacco di informazioni utili....
mi pare ci sia anche una freccia bianca alle 13,29.....

Sì, la Freccia c'è, ma io ho il biglietto per il Regionale e per essere in regola dovrei aspettare quello...
Per il sottopassaggio, bastava guardare la pianta del piano interrato. Sul piano binari in quel punto c'è solo il simbolo delle scale mobili.

A Tropea ci sono stata in vacanza due o tre secoli fa, a vent'anni, col mio primo fidanzatino... A parte questo, cosa mi dovrebbe dire? Non mi viene in mente altro...

Ciao, buona serata.
MC

Sì, la Freccia c'è, ma io ho il biglietto per il Regionale e per essere in regola dovrei aspettare quello...
Per il sottopassaggio, bastava guardare la pianta del piano interrato. Sul piano binari in quel punto c'è solo il simbolo delle scale mobili.

A Tropea ci sono stata in vacanza due o tre secoli fa, a vent'anni, col mio primo fidanzatino... A parte questo, cosa mi dovrebbe dire? Non mi viene in mente altro...

Ciao, buona serata.
MC

visto che Tropea di "diceva "qualcosa...nel senso che sicuramente ne avevi sentito parlare....il mio è invece un anonimo paesino di 2000 anime
buona serata anche a te

Ho riguardato meglio: il sottopassaggio mi sa che ha solo scale normali, non scale mobili... comodo!
Speriamo di farcela, in 20 minuti!

Ma di tutti quelli che sono in partenza il 17 non parla più nessuno?
Sto chiacchierando di più con quelli che imbarcheranno il 9-10 dicembre...

MC

Neanche a me, ma perché sulla mia ci stanno ancora lavorando quindi lo sapevo che non mi sarebbero arrivati fino all'ultimo momento.
Ma il tuo, hai provato a scaricarlo da internet? Sulla pagina della tua prenotazione dovrebbe essere disponibile. Sennò sollecita l'agenzia di viaggi, lo dovrebbero ricevere loro.

Oggi fatte un po' di lavatrici per cominciare a preparare la roba che mi porto via... (o che penso di portarmi via, poi come al solito di tutto quel che ho pensato porterò un decimo).
MC

a mia sorella è arrivato la settimana scorsa...ho già chiamato l'agenzia, mi hanno detto di stare tranquilla....ma lo sarò solo quando lo vedrò a casa!!!

Biglietti arrivati... era l'ora!
Cercherò di ricollegarmi fino a sabato mattina, così ci salutiamo e ci auguriamo buon viaggio fino alla nave.
MCP

Per riconoscermi a bordo (o a Termini...) ti copio/incollo qui un messaggio che avevo postato su un'altra partenza.
MC

Il punto di incontro io non lo fisso mai, perché non so mai dove sono, a che ora, e cosa avrò voglia di fare... (specie nelle crociere a clima freddo sto tanto in cabina). Però a merenda potete provare a chiedere all'equipaggio della "passeggera lunga"... qualcuno probabilmente vi indicherà chi sono.
Posso dirvi (per provare a individuarmi) che sono una signora sui 50 anni ben portati, bionda coi capelli spesso raccolti a chignon, avrò uno zainetto Mandarina Duck (non ho ancora deciso se nero, bianco o viola), ho un moderato accento fiorentino, sono sempre a leggere qualche libro e fumo come un turco (Multifilter blu)... In genere merendo vicino ai vetri e dal lato sole.
Oh!, c'è qualcuno che - senza sapere che saremmo stati a bordo insieme - mi ha riconosciuta dagli occhi... voi volete non trovarmi se mi cercate???
Ehm... gli occhi non è detto che siano sempre verdi: potrebbero anche essere marroni e con gli occhiali... Sai com'è, a noi con gli occhi chiari il colore ci cambia secondo il clima...
Ah, anche se avessi gli occhi verdi, per leggere uso lo stesso gli occhialini trasparenti perché sono anziana... ma per merendare me li tolgo! Se invece ho gli occhi marroni, anche gli occhiali dovrebbero essere marroni tartaruga (in tinta, no?).