• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/11/29 - Costa Deliziosa - Oltre Le Colonne D'ercole

Ale7

New member
Ciao a tutti voi crocieristi :) il 29 Novembre mi imbarcherò a Savona con la mia famiglia su Costa Deliziosa :D Sono già stato su questa nave e la reputo una delle migliori di quelle su cui sono stato :D sono molto contento di ritornarci per la seconda volta di fila :)
c'è qualcuno di voi che farà la stessa crociera? :)

Ciao! anche noi siamo in due e ci imbarchiamo il 29 a Savona. Ho già fatto due anni fa questo itinerario ed è molto bello, solo speriamo di non trovare brutto tempo...in effetti non so cosa portare di vestiti, perchè non ho mai fatto crociere in questo periodo dell'anno.

Ciao! anche noi siamo in due e ci imbarchiamo il 29 a Savona. Ho già fatto due anni fa questo itinerario ed è molto bello, solo speriamo di non trovare brutto tempo...in effetti non so cosa portare di vestiti, perchè non ho mai fatto crociere in questo periodo dell'anno.

Ciao Maripitti noi è la prima volta che facciamo questo itinerario. Pensi che a Tangeri e Casablanca si possano visitare fai da te o ci sono problemi/pericoli? Per i vestiti è veramente un problema: speriamo in un po' di caldo! :-)

Ciao Maripitti noi è la prima volta che facciamo questo itinerario. Pensi che a Tangeri e Casablanca si possano visitare fai da te o ci sono problemi/pericoli? Per i vestiti è veramente un problema: speriamo in un po' di caldo! :-)

anch'io farò lo stesso itinerario il 10/12 Ho sempre viaggiato in questo periodo (Canarie) giornate stupende . Casablanca ti consiglio che, fuori dal porto,potrai trovare un taxi a prezzo buono (meglio se siete piu' persone) lo la prima volta, l'escursione l'ho fatta con Costa. La volta dopo ho portato i miei amici che hanno preso il taxi (erano in 4) e si sono trovati bene, ripeto un po' oltre il porto.Al porto ci sono i marpioni

anch'io farò lo stesso itinerario il 10/12 Ho sempre viaggiato in questo periodo (Canarie) giornate stupende . Casablanca ti consiglio che, fuori dal porto,potrai trovare un taxi a prezzo buono (meglio se siete piu' persone) lo la prima volta, l'escursione l'ho fatta con Costa. La volta dopo ho portato i miei amici che hanno preso il taxi (erano in 4) e si sono trovati bene, ripeto un po' oltre il porto.Al porto ci sono i marpioni

Ciao Enzo49, io, a Casablanca, pensavo di farmi un giro a piedi sul lungomare fino alla moschea: dici che è sicuro?

Ciao Enzo49, io, a Casablanca, pensavo di farmi un giro a piedi sul lungomare fino alla moschea: dici che è sicuro?

la moschea non è vicina. Io di solito a Casablanca non scendo. Come ti dicevo, ho fatto l'escursione la prima volta che sono andato con Costa. Non nutro molta simpatia per quei paesi (bellissima la moschea e quindi da visitare,almeno una volta, per il resto niente di che. Preferisco partecipare all'animazione sulla nave.

la moschea non è vicina. Io di solito a Casablanca non scendo. Come ti dicevo, ho fatto l'escursione la prima volta che sono andato con Costa. Non nutro molta simpatia per quei paesi (bellissima la moschea e quindi da visitare,almeno una volta, per il resto niente di che. Preferisco partecipare all'animazione sulla nave.

Comunque, pensi che sia sicuro girare a piedi? Anche solo per fare un giretto sul lungomare.

Comunque, pensi che sia sicuro girare a piedi? Anche solo per fare un giretto sul lungomare.

non saprei consigliarti. Meglio aggregarsi ad altri gruppi (ammesso che ce ne siano) e stare un pò attenti a chi si avvicina con scuse diverse.
In ogni caso dove ci sono turisti bisogna stare molto attenti. I predatori in cerca di prede sono in agguato.Comunque stai attento e divertiti.
Buona vacanza e vedrai che alla fine andrà tutto bene.

non saprei consigliarti. Meglio aggregarsi ad altri gruppi (ammesso che ce ne siano) e stare un pò attenti a chi si avvicina con scuse diverse.
In ogni caso dove ci sono turisti bisogna stare molto attenti. I predatori in cerca di prede sono in agguato.Comunque stai attento e divertiti.
Buona vacanza e vedrai che alla fine andrà tutto bene.

Grazie 1000 e buona crociera anche a te: ci passeremo il testimone il 10 dicenbre