• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/25 - Costa Magica - Le perle del caribe

1alfauno

New member
ciao,
è vero che mancano quasi 2 mesi alla partenza, però apro questa nuova discussione per cercare altri "viaggiatori" che partono per la stessa crociera con cui condividere la vita a bordo e le escursioni che vorrei organizzare in totale autonomia.
Siamo una coppia 50enne con altre esperienze di crociera, ma queste è la prima fuori dal vecchio continente.
Speriamo di raccogliere tante adesioni per arricchire la crociera.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, anche io e mia moglie partiamo il 25.. abbiamo prenotato solo due settimane fa.. prima volta in crociera.. speriamo bene..
Di dove siete?

Ciao! Anche io e mio marito 31 anni partiamo da Roma. E' la nostra prima crociera. Anche noi vorremmo fare le escursioni in autonomia, possiamo organizzarci! Melania

Ciao! Anche io e mio marito 31 anni partiamo da Roma. E' la nostra prima crociera. Anche noi vorremmo fare le escursioni in autonomia, possiamo organizzarci! Melania

ciao Melania, sarebbe l'ideale formare un gruppo di 6/8 persone per poter gestire al meglio le escursioni che per questa crociera dovrebbero essere facilmente realizzabili in autonomia, sia per i trasferimenti con i taxi che per eventuali noleggi di piccole imbarcazioni. Ormai mancano solo 2 settimane alla partenza e quindi potremmo contattarci eventualmente anche tramite mail ...la mia è
filippoanelli1 chiocciola alice.it
P.S. noi arriveremo in aereo a Roma Fiumicino verso le 8.00/8.30
a presto

Bene finalmente qualcun altro... L'idea di formare un gruppetto non è niente male!! Vi scrivo pure la mia di mail: [email protected].
purtroppo noi partiamo da Milano ma potremmo benissimo conoscerci in Nave.. Ah dimenticavo: io ho 34 anni...

Ciao a tutti , anche noi partenza da Roma per la crociera del 25 con costa magica :-)
Toscani, o meglio di Livorno..... Valerio 38 anni, Michela 31 e Lorenzo 10 anni.
siamo esperti di viaggi ma 1° volta crociera.....
quindi bè ci aggreghiamo !!!!

ciao! voi che cabina avete? io e alfauno siamo sul ponte Caravaggio!
ora ti mando una email con il programma che abbiamo in mente!

Ciao a tutti , anche noi partenza da Roma per la crociera del 25 con costa magica :-)
Toscani, o meglio di Livorno..... Valerio 38 anni, Michela 31 e Lorenzo 10 anni.
siamo esperti di viaggi ma 1° volta crociera.....
quindi bè ci aggreghiamo !!!!

ciao sono Filippo (1alfauno) se anche voi partite da Roma Fiumicino potremo incontrarci in aeroporto per eventualmente organizzare le escursioni insieme, io e Melania, con i rispettivi coniugi, abbiamo gia un programma di massima che vi riposto ...se vi interessa contattatemi

25 gen arrivo a Guadalupe
26 gen St.Marten > visita città di Philipsburg e poi in spiaggia (Mullet Bay Beach o Maho Beach o Orient Bay Beach)
27 gen la Romana > spiaggia di BAYAHIBE (con taxi collettivo) poi in barca escursione a Saona e piscine naturali /eventuale spettacolo serale di balli locali KANDELA
28 gen isola Catalina > relax totale in spiaggia privata Costa
29 gen Tortola >escursione VIRGIN GORDA con traghetto e bus (rientro nel primo pomeriggio)
30 gen Dominica >escursione con taxi Trafalgar Falls ed Emerald pool / eventuale spiaggia di Mero Beach
31 gen Martinica > Parco botanico giardini di Balata (autobus di linea urbana) e poi in traghetto spiaggia Anse a l’Ane
1 feb Guadalupe >un salto al mattino in spiaggia La caravelle beach club med in taxi (rientro in nave max alle 14.00)
Partenza dalla nave ore 15.00 in aeroporto ore 18.00

Ciao a tutti.
Piacere Gabriella
Anche io ed Alessandra (37-39) parteciperemo alla Crociera... Prima volta per tutte e due.
Ponte Caravaggio anche noi!

Prenotato oggi! E nuova iscritta al sito :)
Piacere Antonella
Io e il mio amico Carlo saremo a bordo con partenza da Roma, e saremo felici di condividere un itinerario alternativo alle uscite con costa!
Vi lascio la mia email:[email protected]

Ciao a tutti.
Piacere Gabriella
Anche io ed Alessandra (37-39) parteciperemo alla Crociera... Prima volta per tutte e due.
Ponte Caravaggio anche noi!

ciao se partite da Roma Fiumucino potremmo incontrarci in aeroporto, nel frattempo vedete nei post precedenti il programma delle escursioni che abbiamo intenzione di effettuare. Filippo