Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, noi siamo un gruppo di 6 persone e partiamo da Venezia.Ciao a tutti,
Io e mia moglie (43 e 41 anni) partiremo da Bologna con scalo a Roma fiumicino, per questa fantastica crociera.
Chi di voi fara' la nostra stessa crociera?
Magari ci sgambiamo consigli
Ciao, noi siamo un gruppo di 6 persone e partiamo da Venezia.
Facciamo scalo a Istanbul. Abbiamo prenotato il volo privatamente così arriviamo a Dubai venerdì alle 4!Ciao, avete il volo diretto, oppure fate qualche scalo?
Facciamo scalo a Istanbul. Abbiamo prenotato il volo privatamente così arriviamo a Dubai venerdì alle 4!
ciao a tutti ...noi siamo un gruppo di 8 persone (4 coppie) ..e partiamo da Roma Fiumicino...ci si vede a bordo...salutiiiiiiiiiiii
Noi facciamo tutto fai da te. Per Dubai abbiamo prenotato il safari sul deserto il giovedì pomeriggio quanto torniamo con la nave. Mentre muscat e abu dhabi la ffcciamo con i taxi.
Ciao a tutti,
Io e mia moglie (43 e 41 anni) partiremo da Bologna con scalo a Roma fiumicino, per questa fantastica crociera.
Chi di voi fara' la nostra stessa crociera?
Magari ci sgambiamo consigli
ciao Patrizio...nn vedo l'ora di partireeeeeeeeee.....saluta Giusy...ci si vede sull'aereo a Roma fiumicino...kissssssss
Ciao fratellino, ti dispiace se ci aggreghiamo pure noi al vostro gruppo??
Ahahahahaha....ci siamo ci siamo, adesso manca veramente poco....un abbraccio saluta giovanna da parte nostra e...a presto ma moooolto presto!!! [smilie=ok_02[1].gi:
...buongiorno frate'...certo che puoi aggregarti...s'intende...da quando abbiamo prenotato...sembra una vita...pero' alla fine eccoci...ci aspetta Dubai night...ho visto che ci sono locali in zona "Marina" aperti fino alle 3:00...che fico...
Ciao anche io partirò il 31 e l'unica escursione prenotata con Costa è l'escursione nel deserto con cena.....ma tu hai idea dell'orario previsto per la partenza di questa escursione....io vorrei prenotare sempre per giovedì l'ingresso al Burj Khalifa ma non posso farlo.
grazie
Ottimo.......noi con Costa abbiamo pagato più di 100 euro a persona. Chissà se è ancora possibile annullarla?
Puoi darmi il contatto di questa agenzia dove hai prenotato tu....noi essendo in 12 avremmo un gran risparmio.