samanteros
New member
Ciao a tutti, abbiamo trovato un'offertissima irrinunciabile ...c'è qualcun'altro che parte nella stessa data?
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente inizia ad aggiungersi qualcuno, io sono trepidante. Abbiamo fatto la prima crociera con Favolosa per il viaggio di nozze nel 2012...un sogno...anche se da principiante mi sono sfuggite certe cose, ma ora col forum ci stiamo organizzando al meglio soprattutto per le escursioni fai date.
Sì...anche per me sarà la seconda crociera. Con la fascinosa sarà un duro paragone...ma vedremo Molto probabilmente faremo solo l'escursione a Tunisi con Costa (CARTAGINE e SIDI BOU SAID), ma per tutto il resto opteremo il "fai da te"!
Sì...anche per me sarà la seconda crociera. Con la fascinosa sarà un duro paragone...ma vedremo Molto probabilmente faremo solo l'escursione a Tunisi con Costa (CARTAGINE e SIDI BOU SAID), ma per tutto il resto opteremo il "fai da te"!
Avevo letto diari specialmente sulle crociere di Natale e Capodanno in cui si criticava drasticamente l'organizzazione, la pulizia delle cabine, il cibo del buffet che dicevano poco vario e "riciclato", il personale scortese e svogliato...a me è sembrato strano però mi ero un po' preoccupata vista la nostra partenza imminente...e comunque non sarà un po' di polvere o un pasto non eccellente a rovinarmi la vacanza [smilie=sole_02[1].:Se posso, pessimi commenti riguardo a cosa? La "povera" Serena?
Ma insieme a quelli, ci sono anche diari di chi, come me, non ha vissuto nessuna tragedia a bordo, anzi ;-)
Ciao, iniziamo il conto alla rovescia....speriamo che il tempo tenga ho letto che oggi hanno annullato lo scalo a Tunisi per il maltempo l'hanno dirottato su Cagliari.Ciao a tutti, appena ricevuti i biglietti. Saremo anche noi a bordo.
Ciao, iniziamo il conto alla rovescia....speriamo che il tempo tenga ho letto che oggi hanno annullato lo scalo a Tunisi per il maltempo l'hanno dirottato su Cagliari.
Ma siamo così pochi? E' la nostra prima crociera e siamo curiosissimi di iniziare a viverla e volenterosi di farci coccolare dalla Costa. Abituati come siamo a viaggiare in autonomia faremo la figura dei campagnoli in città, sarà nostro figlio di 4 anni ad insegnarci a vivere..aspetto notizie e tips sul viaggio. Tutti a Savona!!!