• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/04/06 - MSC Fantasia - Da Occidente a Oriente

MarcoStacca

New member
Gentilissimi,
ho il piacere di invitarvi tutti a bordo di MSC Fantasia (imbarco da Napoli) direzione Venezia, con transiti Malta, Grecia, Croazia.
Con chi accetta l'invito spero davvero ci incontreremo a bordo!
In attesa dell'imbarco....
Marco

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo venia....
ovviamente il titolo della crociera va invertito... da Occidente a Oriente....
la gioia della partenza mi ha fatto dimenticare le già scarse certezze geografiche....

Hai prenotato un'ottima crociera, l'avrei fatta volentieri anch'io, purtroppo il 07 aprile devo lavorare e poi ho già troppe prenotazioni in primavera... basta mi devo fermare. Buon Mare ragazzi

AHAHAH... grazie Ettore!
Nel caso cambi idea, a bordo c'è ancora posto.
A dirti la verità io ero piuttosto incerto nella prenotazione (essenzialmente perchè una delle mete l'abbiamo già visitata) ma quando ho visto i prezzi francamente ne ho approfittato subito. In tempi di magra, bisogna anche accontentarsi.
POi, sai, è l'occasione per far debuttare i miei suoceri nella navigazione crocieristica. Metti caso che la cosa risulti di loro gradimento e che magari per ringraziarci dell'esperienza un giorno vogliano regalarci una crociera :-) Insomma, un investimento sul futuro:-)
Un caro saluto.

Ci sarò anch'io Roberto 48 anni di Salerno mi accompagna mio nipote Amato di 20 anni. Prima esperienza a bordo sono graditi consigli. Si parte il 7 aprile non il 6 come da titolo.

SI lo so... ma ho messo apposta la data di origine della crociera, che parte appunto il giorno 6 da Genova.... metti che si imbarchi qualcuno da lì, trova già il lavoro fatto :-)

Insomma... pare che saremo diversi a bordo, ma fino ad ora solo io e Roberto abbiamo avuto il coraggio di dichiararlo qui!!!;)
Forzaaaaaa!!!! Il tempo stringe.
Per chi ha il piacere di incontrarci a bordo o a terra, ribadisco il numero di cabina (11112, dal telefono di bordo) e in aggiunta un mio indirizzo mail: [email protected]
Resto in attesa di completare l'inventario dei partecipanti
Un caro saluto
Marco