Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Porta pazienza ancora un po'.
Capita frequentemente che le persone iniziano a capire cosa fare in crociere quando manca un mese alla partenza.
OT... Ciao vicina di casa...
Ciao Crys....eccoci all'appello!!!! Prenotata questa mini crociera per un motivo "molto speciale"...... le tappe tutte fatte e rifatte ma si "rifanno" comunque con piacere..... saremo in 4: io mio marito e le nostre due "ragazze"!!!! .....mi farebbe molto piacere se riuscissimo ad incontrarci a bordo.....magari ci mettiamo d'accordo "sotto data"!!!!
Buongiorno Cristina.... a volte succede che chi parte nn legge il post (magari non sa del forum!!) oppure non vuole condividere la crociera e restare "anonimo"... ma poi c'è anche chi si iscrive qui e poi ...... valli a capire ..... non si presentano!!!!!! Comunque io mi sono sempre presentata all'incontro e devo dire che mi sono sempre trovata bene anzi benissimo....quindi io ci sarò!!!!! dove e quando lo stabiliremo poi!!!! io ho già fatto il web-check-in..... non vedo l'ora!!
Le mie ragazze sono grandi....ma l'età non te la scrivo...altrimenti pensi che io e mio marito siamo "matusa" !!!! ahahahahahahah!!
Ciao Ciao e buon we!!!!
A presto!!
P.S. ahhhhh dimenticavo..... a cena primo o secondo turno???? e in quale ristorante??? noi secondo turno....ma devo andare a guardare il nome del ristorante...... poi te lo scrivo!!!
Ciao ciaoooooo
Se riesci a raggiungere 150 come quota messaggi ti posso inviare un messaggio privato con i numeri di telefono ecc ecc!!!!
Ecco infatti, mi riferivo proprio a quello che ha detto Luciana, io l'avevo letto in alcuni diari..., ma a me personalmente non è mai capitato, invece mi è successo di avere difficoltà per la prenotazione per la sera che desideravo, visto che tutti si erano precipitati subito a prenotare, mentre io me l'ero presa piuttosto comoda...
Certo Anna Rita, se vi va prenotiamo insieme, così almeno stiamo in compagnia..., ma tuo marito cosa ne pensa???? Unico uomo... beato fra le donne... chissà susciterà l'invidia di molti!!!! Ahahah
Ecco infatti, mi riferivo proprio a quello che ha detto Luciana, io l'avevo letto in alcuni diari..., ma a me personalmente non è mai capitato, invece mi è successo di avere difficoltà per la prenotazione per la sera che desideravo, visto che tutti si erano precipitati subito a prenotare, mentre io me l'ero presa piuttosto comoda...
Certo Anna Rita, se vi va prenotiamo insieme, così almeno stiamo in compagnia..., ma tuo marito cosa ne pensa???? Unico uomo... beato fra le donne... chissà susciterà l'invidia di molti!!!! Ahahah
Qualche dritta per cercare di capire quando sono i gala? mai le sere in cui si imbarca, mai la sera prima dello sbarco, mai quando la nave sosta fino alle 19/20 o ore successive.....