Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora noi faremo tutto fai da te, (come ho sempre fatto anche per le altre crociere) avrei già' un programmino di viaggio pronto con cose da vedere e mezzi per arrivarci (senza, si spera, perdere la nave) .
olimpia ci sono stata in una crociera precedente e secondo me non vale assolutamente la pena arrivare li ..mi fermerò' al mare .
per atene autobus X80 (4 euro e vale tutto il giorno) che ci porterà' all-acropoli e poi in centro per dare un'occhiata anche ad atene "nuova".
per santorini spero di riuscire a salire con la funivia poi pensavamo ad affittare un motorino per andare a Oia .
per rodi vorrei andare a fare un giro delle spiagge con un taxi da affittare fuori dal porto
e poi arrivati a creta ho deciso di non prendere il volo di ritorno costa (anche se pagato) ma rimango 3 giorni sull'isola e poi torno per conto mio a roma (anche perché' costa non mi ha trovato un volo diretto!!!) comunque per quanto so le valigie non le caricano loro sul bus che porta all'aeroporto? quindi nel caso potreste andare a vedere knosso (che molti pero' definiscono deludente per via del fatto che e' tutto ricostruita.
si x atene x80 l'ho visto ieri sera, mi piace....
x santorini avrei preferito il quad o una macchina se trovo un gruppo... ma il motorino x me è un no categorico... (deformazione professionale)... quando salite a bordo scrivimi che ti dico x la cena e/o x la serata...
Credo che visiteremo S.Pietro e poi in base al tempo rimasto decideremo che fare...alla fine anche l'anno scorso siamo venuti a Roma...
secondo turno tav 56 voi?Noi abbiamo preso un bus,siamo quasi arrivati...voi che turno avete a cena? Così possiamo metterci d'accordo per incontrarci