Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao linda, io è mia mogli per Stoccolma ci siamo affidati a Leonardo che fa parte dell'agenzia di escursioni promossa su questo forum.Ciao, anche io e il mio fidanzato saremo su questa crociera!! Che informazioni avete sullo scalo a nynashamn ( Svezia)? Io vorrei fare escursioni fai da te a Stoccolma ma non ho ancora molte informazioni! Per San Pietroburgo ho scritto una mail a escursioni.ru ma ancora non hanno risposto!!
Ciao Linda, anche noi per San Pietrburgo abbiamo inviato una mail a escursioni.ru. Non avendo ricevuto riscontro ho telefonato e mi hanno detto che inviano le risposte circa 1 mese prima, anche se ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla, speriamo bene...
Ciao Fedetrespi, speriamo di vederci noi siamo un pochino più grandi di voi (IO 48 anni) il mio compagno Massimo (49 anni).
In merito all'escursione a Stoccolma attracando a Nynashamn ci dai qualche info su Leonardo? Anche noi come Linda B. vorremmo fare un escursione a Stoccolma.
Grazie in anticipo..... A presto ciaooo
Forse ti ho appena scritto una email....Grazie per le risposte! Ho gia inviato le mail per San Pietroburgo e Stoccolma, proverò a contattarli telefonicamente!
Ciao a tutti, ci saremo anche noi 45 anni io e 47 mio marito se fissate un'incontro per conoscerci .... Volentieri!!! Ma a voi è arrivato il cambio itinerario?? A me l' ha comunicato stasera l'agenzia c'è stoccolma al posto di nynaschamn e i giorni di attracco nei vari porti sono tutti spostati.