Accetto l'invito. Sergio. Imbarco Amsterdam
Ciao, felice di risentirti!
Mi dispiace per le bimbe avrebbero potuto unirsi alle mie, però vi capisco benissimo.
In questo momento c'è anche il gruppo con Francesca (Franziska), sono in quattro di Siracusa, noi ci incontreremo giovedì prossimo in aeroporto a Catania, abbiamo già una escursione con Maxi Taxi alle Svalbard, ma ho appena visto non c'è più posto, devi vedere diversamente.
Mentre per il 30 luglio a Geiranger faremo un giro del fiordo in battello, qui c'è ancora posto se vuoi puoi prenotare qui:
http://www.geirangerfjord.no/geirangerfjord-sightseeing?pagenumber=6#attached-page-tourlist
Per Capo Nord invece abbiamo prenotato il transfer con la msc, si sarebbe potuto fare con un taxi ma bisognerebbe prenotare prima per telefono, troppo complicato.
Per il resto è tutto a piedi, tempo permettendo, dopo ti metto uno stralcio del mio programma, ma sarà tutto da decidere.
Per i messaggi che scrivi sul forum c'è una specie di gerarchia che bisogna passare, dovresti leggerti le istruzioni, ma se metti un link e non hai ancora avuto l'anzianità di circa 25 o più messaggi, non ricordo di preciso, il messaggio passa prima dal vaglio del moderatore.
Lo stesso per i messaggi privati, cliccando sul nickname si possono mandare i messaggi ma se non hai l'anzianità per ora non si può fare, per cui direi, per incontrarci sulla nave ci scambiamo il numero di cabina, così ci chiameremo con il telefono della nave, mi puoi mandare il tuo alla mia e-mail
[email protected] così poi ti rispondo e ti do la mia.
By
Luigi