• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/09/12 - Costa Classica - Viaggio tra Miti e Leggende

eileen

New member
Prenotato per questa crociera non preventivata perchè ho trovato davvero una super offerta che non si poteva rifiutare:D ho fatto prenotare anche altre in 3 coppie....Costa dovrebbe darmi una percentuale......;)

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato per questa crociera non preventivata perchè ho trovato davvero una super offerta che non si poteva rifiutare:D ho fatto prenotare anche altre in 3 coppie....Costa dovrebbe darmi una percentuale......;)

Ciao Eileen, ci siamo anche noi, facciamo la crociera precedente e di seguito questa. Per quanto riguarda la percentuale....Costa me ne dovrebbe di soldi, diciamo da spendere a bordo?? andrebbero bene, di solito anche noi portiamo 3-4 coppie con noi, ma non questa volta, almeno per ora......vorrei tanto fare una crociera senza sbattermi per gli altri, dato che parlo inglese e francese, ho studiato turismo, ho parecchio tempo libero che impiego a preparare visite ed escursioni.........sono ambita da parenti e amici!!!!!
Se ti va avremo modo di risentirci nei mesi a venire, e magari organizzare qualcosa insieme per risparmiare un po'... Ciao da Laura e Luciano

p.s. un grazie ad Alby per avermi scritto del tuo topic

Mi ha appena contattato l agenzia dicendo che hanno tolto il volo da Bologna offrendomi come uniche alternative Roma Milano e Verona molto scomodi per me che sono di Empoli.... La cosa strana e' che dal sito il volo da Bologna e' sempre in vendita...mah...

Mi dispiace molto, ecco il perché (forse) del buon prezzo pagato!!!! io preferisco sempre organizzarmi da sola, magari volo anche 1 o 2 giorni prima o dopo, volo con low cost risparmiando tantissimo rispetto a Costa e mi muovo con calma. Lo scorso anno sono stata a Dubai, volo per conto mio, eravamo in 6, siamo arrivati al mattino alle 07.00 e dopo una lauta colazione in aeroporto ci siam messi a girare la città, chi ha preso il volo con Costa è arrivato in nave la notte tra le 02.00-03.00 quindi la giornata l'hanno persa. In più io ho pagato solo 600 euro per la crociera e 900 per i voli in 2 anziché 2400 in 2 con volo Costa. Però che palle, tanto hanno sempre ragione loro.........
Laura

Ciao
Abbiamo accettato il cambiamento e partiamo da Verona. Lo so questa frociera e' scomoda per questo costa poco.....l anno scorso abbiamo fatto quella di posizionamento a Giugno in pratica la stessa al contrario scomoda ma pagata poco. Si lo so che prendere il volo da soli si risparmia ma reduce di esperienze di persone che hanno perso la nave per ritardi o che io lo prendo sempre con Costa .....

Ci sarò anche io in questa crociera...anche per me non preventivata...ma visto l'offerta trovata non si poteva non partire...:D

Ciao ci301185, bene, quindi un pò prima ci sentiremo per eventuali aggiornamenti per escursioni o quant'altro, se ti va.....io ho già tutto un programma!!!!! è la tua data di nascita 30 11 85??? sei giovanissimo/a.....anche noi siamo di novembre, 23 e 28 ma un pochino di anni in più.

Si è la mia data di nascita! Io non ho ancora preparato nulla....magari puoi poi darmi qualche consiglio per le escursioni! Lucia

anche io faro' la crociera con costa classica "viaggio tra miti e leggende" parto il 28 giugno da civitavecchia..voi andate a settembre?
ho prenotato l'altro ieri e ho trovato la crociera più' il volo a 399..mi e' sembrato ottimo!!

anche io faro' la crociera con costa classica "viaggio tra miti e leggende" parto il 28 giugno da civitavecchia..voi andate a settembre?
ho prenotato l'altro ieri e ho trovato la crociera più' il volo a 399..mi e' sembrato ottimo!!

Benone, allora sarai tu a darci delle dritte, noi dobbiamo attendere ancora un pò per partire!!!!!

Ciao, come volevasi dimostrare si sono aggiunti mio fratello e mia cognata, purtroppo solo per la seconda settimana, non essendoci più cabine libere per la 7 spiagge in 7 giorni, e se lo dico ad altri parenti (finora è ancora top-secret) son sicura che la lista si allunga!!!