• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/13 MSC FANTASIA Crociera Mediterraneo

Incanto

New member
Msc Fantasia dal 13 al 23 novembre incontriamoci a bordo
Ciao a tutti!! ;)
Qualcuno di voi partirà con la Crociera dal 13 al 23 novembre 2014 sulla bellissima nave MSC FANTASIA?
Non vedo l'ora! Mi piacerebbe avere consigli ed informazioni, per organizzare da soli le escursioni; questo per risparmiare un po' e riuscire a vedere tutto il possibile nel periodo consentito dalla sosta, senza perdere tempo inutile nelle vendite di oggetti (annessi e connessi) previste in ogni escursione organizzata dalla Compagnia di Crociera. È molto meglio utilizzare ogni istante a disposizione per visitare i luoghi indicati nell'itinerario...
per una "full immersion" senza amene distrazioni [smilie=fotografo_0:
Sarebbe bello anche poter trovare dei compagni di viaggio, perché tutto sia ancora più divertente e magnifico.
Io viaggerò da sola, ma con i miei due figli di 23 e 24 anni.
Ciao, grazie infinite a chi mi risponderà.

Ciao

Ciao

Per quanto riguarda le escursioni hai già organizzato?
Noi siamo un gruppo di 6 adulti e 2 bambini e sicuramente faremo escursioni, ad izmir in particolare avremmo bisogno di una buona organizzazione altrimenti faremo le escursioni msc.

Scusa, ma non so usare bene il forum; non ho ancora organizzato niente, ad Izmir però, penso farò l'escursione Msc ad Efeso, se i miei figli saranno interessati; per la verità, io ho già visitato Efeso e la Casa di Maria in una precedente crociera...Mi è piaciuta davvero tantissimo, ero su Costa Favolosa ed optai per l'escursione Costa, molto ben organizzata....In questo momento storico però, non so se visitare la casa di Maria sia prudenziale...con i problemi ISIS... :( Se i miei figli non saranno interessati al sito archeologico me ne andrò alla scoperta di Izmir, sembra che abbia un bellissimo mercato e bei monumenti.
Ciao! Scusa ancora per la risposta tardiva.

Ciao anche io sarò sulla fantasia! Avevo iniziato un post tempo fa ma non lo trovo.
Sarei interessata ad un'escursione a efeso ma mi piacerebbe il fai da te. Ci sono i treni e i taxi. I taxi costano circa 100€, quindi in 2 non vale la pena, ma già in 4 si.. Pare che gli autisti siano un po spericolati però a parte il risparmio c'è il vantaggio di essere autonomi durante la visita.
Qualcuno è interessato o ha organizzato in qualche modo?

Ciao anche io sarò sulla fantasia! Avevo iniziato un post tempo fa ma non lo trovo.
Sarei interessata ad un'escursione a efeso ma mi piacerebbe il fai da te. Ci sono i treni e i taxi. I taxi costano circa 100€, quindi in 2 non vale la pena, ma già in 4 si.. Pare che gli autisti siano un po spericolati però a parte il risparmio c'è il vantaggio di essere autonomi durante la visita.
Qualcuno è interessato o ha organizzato in qualche modo?

Ciao Easy mi puoi spiegare un pò come funziona col taxi? Eventualmente io e mio marito saremmo interessati. Fammi sapere.