Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, partirò con mio marito da Milano il 15/02/2015 per Miamidestinazione Costa Luminosa Caraibi Magici......qualcun'altro sarà presente?
![]()
Noi anche! Non vediamo l'ora....![]()
Belize penso organizzeremo con la agenzia Alternativa citata nel forum. Goff's Caye Beach.ciao, avete prenotato qualche escursione con COSTA oppure fate il "fai da te" ?
Belize penso organizzeremo con la agenzia Alternativa citata nel forum. Goff's Caye Beach.
Ma prenoti da internet oppure quando si scende dalla nave?
Ma prenoti da internet oppure quando si scende dalla nave?
Voi come l'avevate pensata?
Abbiamo provato a prenotare con operatore locale ma ci hanno risposto che non è disponibile
Credo sia il caso di prenotare con Costa, almeno in Belize
Ora non prenotiamo nessuna escursione, quando saremo in nave decideremo quale fare con COSTA. Ci stiamo avvicinando alla partenza....non vedo l'ora [smilie=aereo_02[1]: Voi in quanti siete?
Anche noi siamo marito e moglie, se volete possiamo incontrarci in nave non il giorno di arrivo perché sarà caotico, ma il giorno successivo che saremo in navigazione...a meno che non ci si trovi già al tavolo, normalmente uniscono le stesse nazionalità ed essendo pochi italiani, chissà.... Voi sapete già il turno al ristorante? Nei nostri documenti questa volta non c'è scritto, avendo prenotato una cabina garantita e non avendo quindi possibilità di scelta del turno probabilmente lo sapremo solo a bordo. Che ne pensate?![]()
Bene, mangiare alle 18,30 / 19 è da OspedaleAnche noi abbiamo sempre chiesto il secondo turno, piacere Enrica e Marco [smilie=sole[1].gif]
Credo non ci saranno problemi per il secondo turnoconcordo pienamente
Piacere Monica e Fabio ��, scusate i tempi da bradipo... Ci vedremo a bordo, ormai siamo prossimi!