• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/12 - Costa Magica - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi!!!!!!!
A bordo con marito e due bimbe (6 e 8 anni) poi mia sorella gemella con famiglia (due maschi di 1 e 6 anni!)
A bordo festeggeremo i nostri 35 anni!!!!8-)
Saskia

Eccoci, che bello! Noi siamo una coppia "diversamente giovane", i figli ormai grandi ci consentono un paio di crociere all'anno...
Cosa pensate degli scali in Marocco?...se volete, potete rispondere anche in MP.
A presto, Franco e Maria

Franco, che dire...
il Marocco NON è il motivo per cui abbiamo scelto questa crociera, quindi... se ci fosse un cambio itinerario non mi dispiacerebbe...
Saskia

Buongiorno...mi dispiace comunicarvi che non prenderemo parte a questa crociera...un amico (e l'ADV!) ci ha convinto a lasciare e a prenotare sulla NeoRomantica per aprile, direzione Grecia!
Sarà per un'altra volta!
Franco e Maria

Ciao Saskia! Ci sarò anch'io il 12 giugno. Sarà la mia prima crociera!

Ciao Olivia! Sarà un piacere conoscerti! Posso sapere se c' è qualche occasione speciale che ti porta a bordo o semplicemente curiosità?
Noi siamo due famiglie: io (marito e 2 bimbe) e mia sorella gemella (con marito e due bimbi) e non.vediamo l' ora di mollare i ragazzi allo Squok per rilassarci:D:D

Scusa se rispondo così tardi. :( Direi per curiosità! I miei genitori mi hanno detto "Abbiamo prenotato una crociera! Perchè non venite anche tu e Ale (il mio ragazzo)?". All'inizio sinceramente ero un pò titubante perchè ho pensato "Ci divertiremo?". Però alla fine ho prenotato anch'io perchè da quello che ho capito è veramente impossibile annoiarsi, anche nei giorni di navigazione. Voi a Savona andate in macchina o treno? Io non so che fare...

Ciao Olivia! Noi viaggeremo in treno, partiamo un giorno prima per portare i bambini all'acquario di Genova! Fare 5 ore in macchina con i bimbi che in continuazione ti chiedono "siamo arrivati?????" proprio non mi andava, speriamo il treno sia la mossa giusta!
Io sono sicura che ti divertirai tanto, per noi ormai è una malattia!
In che ponte avete le cabine? io al 9, mia sorella al 2!

Io ho prenotato un'interna e i miei genitori un'esterna con balcone, ma non sappiamo ancora il numero della cabina :( In agenzia ci hanno consigliato di prenotare con "Prenota subito" per risparmiare un pò, ma a meno di un mese dalla partenza ancora non sappiamo che cabina ci è stata assegnata! Forse era meglio pagare un pò di più ma sapere subito che cabina avevamo. Vabbè, è andata così.

Voi a Savona andate in macchina o treno? Io non so che fare...
ciao a tutti noi ci siamo imbarcati da savona a dicembre scorso e lo faremo di nuovo a settembre con costa magica x la stessa vostra crociera. noi abitiamo a nettuno ed in macchina è una bella tirata, ma partendo presto.... a dicembre eravamo a savona x le 13 puntuali x l'imbarco. abbiamo lasciato la macchina ad un parking che prevedeva servizio navetta
x il porto direttamente sotto la diadema. a noi è andata bene così. avevamo pensato al treno ma troppe coincidenze da prendere avevamo paura di arrivare tardi. ciao buona crociera.

ciao a tutti noi ci siamo imbarcati da savona a dicembre scorso e lo faremo di nuovo a settembre con costa magica x la stessa vostra crociera. noi abitiamo a nettuno ed in macchina è una bella tirata, ma partendo presto.... a dicembre eravamo a savona x le 13 puntuali x l'imbarco. abbiamo lasciato la macchina ad un parking che prevedeva servizio navetta
x il porto direttamente sotto la diadema. a noi è andata bene così. avevamo pensato al treno ma troppe coincidenze da prendere avevamo paura di arrivare tardi. ciao buona crociera.

Ciao Lori1960! Grazie mille per l'informazione ;) Come funziona per il parcheggio? Bisogna prenotare per telefono (se sì, hai il numero)? Si paga prima?

Buongiorno a tutti! Anche noi partiremo il 12 Giugno da Savona con la Magica per la nostra terza crociera. Anche noi ad oggi non conosciamo il numero della nostra cabina....speriamo bene!;)

Come funziona per il parcheggio? Bisogna prenotare per telefono (se sì, hai il numero)? Si paga prima?
ciao olivia86 noi ci siamo rivolti a "suprema parking" se vai sul sito ci sono tutte le informazioni. e' a quattro km. dal porto ed il parcheggio è al coperto. sono due ragazzi giovani che lo gestiscono, molto simpatici ed efficenti. puoi lasciare le chiavi della macchina oppure no. se non si lasciano le chiavi si pagano 10 euro in piu', noi abbiamo fatto così x estrema sicurezza.

ciao olivia86 noi ci siamo rivolti a "suprema parking" se vai sul sito ci sono tutte le informazioni. e' a quattro km. dal porto ed il parcheggio è al coperto. sono due ragazzi giovani che lo gestiscono, molto simpatici ed efficenti. puoi lasciare le chiavi della macchina oppure no. se non si lasciano le chiavi si pagano 10 euro in piu', noi abbiamo fatto così x estrema sicurezza.

Grazie mille!

Grazie mille!

Ci sarò anch'io!! 12 giugno savona.. con moglie e pargolo di 6 anni!

Lavoro (ma non vivo) a Savona, se qualcuno avesse domande da fare anche per i parcheggi chiedete pure. Io ho scelto quello dentro il palacrociere, le navette non mi piacciono molto....

Ultima modifica:
Dunque ricapitolando...
Saskia 4 adulti e 4 bimbi
Olivia86 4 adulti
Maredoc 2 adulti
Ferranza 2 adulti 1 bimbo.

Vi va di dirmi i vostri nomi? Io mi chiamo davvero Saskia, non è un nick!😆

Vogliamo anche decidere dove incontrarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.