Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Saskia! Ci sarò anch'io il 12 giugno. Sarà la mia prima crociera!
ciao a tutti noi ci siamo imbarcati da savona a dicembre scorso e lo faremo di nuovo a settembre con costa magica x la stessa vostra crociera. noi abitiamo a nettuno ed in macchina è una bella tirata, ma partendo presto.... a dicembre eravamo a savona x le 13 puntuali x l'imbarco. abbiamo lasciato la macchina ad un parking che prevedeva servizio navettaVoi a Savona andate in macchina o treno? Io non so che fare...
ciao a tutti noi ci siamo imbarcati da savona a dicembre scorso e lo faremo di nuovo a settembre con costa magica x la stessa vostra crociera. noi abitiamo a nettuno ed in macchina è una bella tirata, ma partendo presto.... a dicembre eravamo a savona x le 13 puntuali x l'imbarco. abbiamo lasciato la macchina ad un parking che prevedeva servizio navetta
x il porto direttamente sotto la diadema. a noi è andata bene così. avevamo pensato al treno ma troppe coincidenze da prendere avevamo paura di arrivare tardi. ciao buona crociera.
ciao olivia86 noi ci siamo rivolti a "suprema parking" se vai sul sito ci sono tutte le informazioni. e' a quattro km. dal porto ed il parcheggio è al coperto. sono due ragazzi giovani che lo gestiscono, molto simpatici ed efficenti. puoi lasciare le chiavi della macchina oppure no. se non si lasciano le chiavi si pagano 10 euro in piu', noi abbiamo fatto così x estrema sicurezza.Come funziona per il parcheggio? Bisogna prenotare per telefono (se sì, hai il numero)? Si paga prima?
ciao olivia86 noi ci siamo rivolti a "suprema parking" se vai sul sito ci sono tutte le informazioni. e' a quattro km. dal porto ed il parcheggio è al coperto. sono due ragazzi giovani che lo gestiscono, molto simpatici ed efficenti. puoi lasciare le chiavi della macchina oppure no. se non si lasciano le chiavi si pagano 10 euro in piu', noi abbiamo fatto così x estrema sicurezza.
ciao olivia86 noi ci siamo rivolti a "suprema parking" se vai sul sito ci sono tutte le informazioni. e' a quattro km. dal porto ed il parcheggio è al coperto. sono due ragazzi giovani che lo gestiscono, molto simpatici ed efficenti. puoi lasciare le chiavi della macchina oppure no. se non si lasciano le chiavi si pagano 10 euro in piu', noi abbiamo fatto così x estrema sicurezza.