• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/07/28 Costa neo Riviera Le isole del Mediterraneo

Onda del mare

Active member
Buongiorno a tutti, a poco più di un mese dalla partenza ho dovuto cambiare crociera optando per questo interessante itinerario. Spero che Costa e la neo Riviera non mi facciano rimpiangere la mia prima scelta in quanto festeggerò a bordo le mie nozze d'argento.

Ciao anche io e mio marito faremo la stessa crociera però partiremo 8 di agosto. Noi l'abbiamo scelta per il bellissimo itinerario

Io partirò lunedì. L'itinerario è bellissimo! Quando rientro vi saprò dire...sono sicura però che sarà una crociera bellissima!!!

Auguri "Onda del mare" per l'anniversario!

Buonasera, siamo una famiglia di quattro persone.
Noi partiremo, da Savona, il 17 luglio 2015.
Quali consigli sulle seguenti destinazioni ?
Propriano, Trapani, Malta, Salerno (esclusa Pompei con l'escursione della Costa), Capri (esclusa l'escursione con la Costa alla grotta azzurra ....).

Grazie.

Pareri sulla crociera?

Pareri sulla crociera?

Io partirò lunedì. L'itinerario è bellissimo! Quando rientro vi saprò dire...sono sicura però che sarà una crociera bellissima!!!

Auguri "Onda del mare" per l'anniversario!

Come ti sei trovata? La nave com è? Hai fatto qualche escursione che consigli? Io e il mio fidanzato partiremo a breve. Grazie!!

Come ti sei trovata? La nave com è? Hai fatto qualche escursione che consigli? Io e il mio fidanzato partiremo a breve. Grazie!!

Ciao! La crociera è stata favolosa ed un itinerario che in estate rifarei volentieri! Alcune pecche ovviamente ci sono state e m sembra corretto dirle così chi deve partire già ne è al corrente:
- i dispenser dell'acqua non sono disponibili 24 ore su 24, ma solamente quando il buffet è aperto;
- l'animazione è pressocché inesistente: giochi veramente pochi ed ogni sera si balla mambo e twist.
- gli spettacoli a teatro sono sempre uguali, cambiano ovviamente le coreografie.

Note positive: come dicevo l'itinerario è fantastico: ogni giorno un mare nuovo con soste lunghe per cui niente stress;
- l'acqua della piscina era calda (a differenza di altre navi in cui era gelida).

Per quanto riguarda le escursioni io ho otato per il fai-da-te, fattibilissimo per questo giro!

Ciao! La crociera è stata favolosa ed un itinerario che in estate rifarei volentieri! Alcune pecche ovviamente ci sono state e m sembra corretto dirle così chi deve partire già ne è al corrente:
- i dispenser dell'acqua non sono disponibili 24 ore su 24, ma solamente quando il buffet è aperto;
- l'animazione è pressocché inesistente: giochi veramente pochi ed ogni sera si balla mambo e twist.
- gli spettacoli a teatro sono sempre uguali, cambiano ovviamente le coreografie.

Note positive: come dicevo l'itinerario è fantastico: ogni giorno un mare nuovo con soste lunghe per cui niente stress;
- l'acqua della piscina era calda (a differenza di altre navi in cui era gelida).

Per quanto riguarda le escursioni io ho otato per il fai-da-te, fattibilissimo per questo giro!

Grazie. . L'animazione nelle neocollection è così :)
I dispenser su neoriviera sono solo dentro il buffet quindi non essendo aperto h24 è normale.. anche se gli orari di apertura sono davvero molto lunghi..
Cosa intendi per spettacoli uguali con coreografie cambiate?
Io a metà luglio non riuscivo a stare dentro l'idromassaggio poiché l'acqua era caldissima.. come vi siete trovati con l'open sitting?