Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccoci qui: siamo io e la mia compagna.Partenza da Venezia il 23 Agosto. Per me e mia moglie si tratta della prima crociera. Saremo in famiglia, 6 persone in tutto, 3 coppie. Qualcun'altro ha prenotato lo stesso itinerario per quella data?
Eccoci qui: siamo io e la mia compagna.
Ciao noi abbiamo già prenotato istanbul e efeso con *** *** (consigliata da un amico che li ha utilizzati l'anno scorso). Per olimpia saremmo intenzionati ad usare **** *** (quotati bene in trip advisor ed economici)ma non ci hanno ancora risposto.Ciao, come siete orientati per Istanbul? Noi abbiamo trovato un'agenzia locale che organizza tour per i crocieristi con tanto di guida ufficiale di lingua italiana a metà costo circa rispetto all'escursione MSC. Sono presenti anche su Tripadvisor con certificazione d'eccellenza con decine di ottime recensioni. Se siete interessati mandami un messaggio privato che ti do i contatti.
Scusa...non sapevo...Occhio ..... non si può fare pubblicità
Si certo...per abilitarmi cosa devo fare?Cimbro hai mail? Non riesco a mandarti msg privati perché no sei ancora abilitato.
Si [email protected] grazieCimbro hai mail? Non riesco a mandarti msg privati perché no sei ancora abilitato.
Ben arrivati in mezzo a noi. Vedrai che alla fine starete come quelle persone di una nota pubblicità di una compagnia di crociere che quando tornavano a casa e ripensavano al viaggio fatto , venivano presi da malumore e piangevano perchè erano " tornati" .Ciao a tutti! Anche noi partiremo da Venezia il 23! Prima esperienza in crociera!
Io non vedo l'ora...Ciao a tutti! Anche noi partiremo da Venezia il 23! Prima esperienza in crociera!