Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Caspita, quando si dice prenotare in anticipo.....se non sono indiscreta il volo lo hai prenotato a parte o in pacchetto con la crociera? E che volo è?
..... 25 days until embarkation ......
...ci siamo quasi, piccola (grande ) disavventura nel fare il check in ..... non riesco a completarlo, mannaggia, è la prima volta che succede, chiamo il n. verde, niente, mi dicono di passare in agenzia per vedere cosa sta succedendo .....
.... praticamente, mentre le mie prenotazioni sulla pagina Mycruise erano in regola, ci accorgiamo in agenzia che i numeri di pratica arrivati erano diversi e soprattutto la partenza era quella successiva del 3 gennaio 2016 !! .....
...la gentile e cordiale Sara, con molta calma chiama a Genova, dove scopriamo che alla fine avevo in piedi 2 prenotazioni, fatto il booking per quella del 29dic, arriva la conferma per quella del 3gen, colpa nostra a non controllare, ed andiamo avanti fino al saldo, quando scopriamo l'arcano. comunque dopo un paio di mail riusciamo a sistemare tutto in modo semplice, quindi la responsabilità era palesemente di Royal che a mio parere non ha il sistema di booking italiano non allineato a quello .com, sembra incredibile ma la vedo come unica spiegazione plausibile...
ultimo inconveniente rimasto in non poter inserire la stessa carta di credito pagante per le due cabine, così per chiudere ho inserito il pagamento cash per la seconda camera, lo modificheremo successivamente a Singapore durante l'imbarco.
- 19 alla partenza per BKK.
ciao
Giuseppe