• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/01/09-Costa neoClassica-Mauritius, Seychelles, Madagascar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottomari

Member
L'itinerario di questa crociera, peraltro effettuata di recente da vice1950, ci ha molto entusiasmato ed il 30 dicembre 2014 l'abbiamo prenotata. Stiamo cercando di organizzarci per sfruttare al meglio le ore di sosta nei vari porti. I resoconti di simotour e vice1950 sono stati molto utili.
Speriamo di trovare altre persone del forum che hanno o potrebbero fare questa scelta.
Oriana, per caso sei interessata a questa crociera?

Ciao,anch'io ho prenotato la crociera oceano indiano il 9.1.2016 e mi piacerebbe organizzare al meglio i giorni di sosta .I racconti di vice 1950 molto belli e utili..
Magari potremmo metterci in contatto,!!!!

Scusa per il ritardo nella risposta ma siamo sbarcati dall'Allure of the Seas ieri.
Pensavamo di partire senza nessuno del forum!!!
Certo che ci metteremo in contatto, ma poiché hai pochi messaggi non potremo farlo utilizzando il forum e quindi ci contatteremo tramite e-mail: [email protected] e successivamente telefonicamente.
pino&mariella

2016/01/09 OCEANO INDIANO Mauritius, Seychelles, Madagascar

2016/01/09 OCEANO INDIANO Mauritius, Seychelles, Madagascar

Ciao a tutti,c'è qualcuno che parte con noi!!!!!

-17 giorni alla partenza... saremo in compagnia con l'utente mara.moro e stiamo ultimando il recupero delle informazioni per le escursioni da effettuare autonomamente.

Farete una bellissima crociera, ma la nave non è la neo romantica?
Hai
Hai ragione, ma quando ho aperto la discussione ....era Costa Classica e con il passare dei giorni hanno cambiato nave, ma a noi interessava più l'itinerario che la nave . Grazie per gli auguri e a risentirci presto

Ultima modifica:
L'itinerario di questa crociera, peraltro effettuata di recente da vice1950, ci ha molto entusiasmato ed il 30 dicembre 2014 l'abbiamo prenotata. Stiamo cercando di organizzarci per sfruttare al meglio le ore di sosta nei vari porti. I resoconti di simotour e vice1950 sono stati molto utili.
Speriamo di trovare altre persone del forum che hanno o potrebbero fare questa scelta.
Oriana, per caso sei interessata a questa crociera?

Ciao!! Vi ricordate di noi? Siamo Giada e Alessio ci siamo incontrati su Costa Victoria nel 2014...Avrei bisogno di un vostro consiglio...abbiamo gia prenotato per il 2016 (30/11/16 ) la transatlantica che parte da Savona e arriva nel Sud America...adesso però ho visto che nello stesso periodo la neoRomantica fa come itinerario quello che state per fare voi(madagascar,seychelles e mauritius ) sono indecisa se disdire l altra crociera e prenotare questa ...voi cosa mi consigliate?? noi non abbiamo mai fatto una transatlantica ma anche l altra ci piace molto....
grazie mille
Giada&Alessio

Certamente! Noi stiamo bene e siamo prossimi alla partenza.In merito alla tua domanda,devo dirti che la transatlantica consente di "godere di più la nave " mentre l'altra ha,secondo me ritmi diversi. Sono ambedue itinerari molto belli e da fare, valuta, pondera e scegli quale effettuare prima.
Al nostro rientro potrò darti qualche informazione in più se la desideri.
Vi auguriamo un felice anno nuovo ed una scelta felicissima.
Un abbraccio da
pino&mariella

Grazie mille ! È una scelta "difficile" ... Alla fine sono due crociere completamente diverse ... Ancora non ho ben capito che differenza c'è tra una crociera normale e una NeoCollection .. Ho visto che nella Costa NeoRomantica ad esempio non c'è il teatro ...in ogni caso sarà sempre una bellissima vacanza ! Tanti auguri anche voi e buona crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.