• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/27 MSC Orchestra Martinique, Guadeloupe, Sint Maarten, Virgin Is

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ondaturchese

New member
C'è qualcuno che ha programmato questa partenza? Sarebbe carino incontrarci a bordo e magari organizzare qualche escursione insieme :grin:
Noi siamo in due, io e mio marito :)

ciao! anche noi vorremmo prenotare per quelle date, qual'è l'offerta migliore che avete trovato e dove? grazieeee!!

ciao! anche noi vorremmo prenotare per quelle date, qual'è l'offerta migliore che avete trovato e dove? grazieeee!!

Ciao Micol :) Noi abbiamo prenotato diversi mesi fa. C'era in corso l'offerta MSC "promo prezzo leggero"
Mi dispiace ma non posso dirti presso quale agenzia ho prenotato perché la netiquette non me lo consente, inoltre tu hai pochi messaggi e non posso nemmeno scriverti in privato; in ogni caso il prezzo era molto simile a quello proposto da MSC nel suo sito ufficiale.
Sarebbe bellissimo poter fare un piccolo gruppo prima di partire, così potremmo organizzare qualche escursione inseme ;)
Fammi sapere se riesci a prenotare :)
Ciao ciao

Cerco disperatamente 2 persone per fare una bellissima escursione a St.Kiss al costo di 50 euro a testa. Se partite con noi fatevi sentire :)
Daiiiiiiii

Ciao Ondaturchese, io farò la tua stessa crociera e sono una viaggiatrice single. Io ho già prenotato un'escursione per la prima isola che vedremo, la Guadalupa, mentre per quanto riguarda le isole di St. Marteen e Repubblica Dominicana, poiché qualche anno fa ho soggiornato in entrambe per 14 gg. e quindi ho visto già tante cose, ho deciso che per la prima mi limiterò a passeggiare per negozi e fare shopping e per la seconda vorrei stare a prendere il sole sulla spiaggia. Ho consultato il programma escursioni sul sito della MSC, mi sembrano molto belle, e penso che farò quelle proposte dalla Compagnia. Mi fa piacere sapere che ci sarai anche tu, io sono solo alla seconda crociera però ho fatto molti viaggi. Sono sicura che a bordo ci conosceremo perché, come nella prima crociera che ho fatto con Carnival, in genere si tende a raggruppare gli italiani al tavolo della cena. A presto!

Ciao Ondaturchese, io farò la tua stessa crociera e sono una viaggiatrice single. Io ho già prenotato un'escursione per la prima isola che vedremo, la Guadalupa, mentre per quanto riguarda le isole di St. Marteen e Repubblica Dominicana, poiché qualche anno fa ho soggiornato in entrambe per 14 gg. e quindi ho visto già tante cose, ho deciso che per la prima mi limiterò a passeggiare per negozi e fare shopping e per la seconda vorrei stare a prendere il sole sulla spiaggia. Ho consultato il programma escursioni sul sito della MSC, mi sembrano molto belle, e penso che farò quelle proposte dalla Compagnia. Mi fa piacere sapere che ci sarai anche tu, io sono solo alla seconda crociera però ho fatto molti viaggi. Sono sicura che a bordo ci conosceremo perché, come nella prima crociera che ho fatto con Carnival, in genere si tende a raggruppare gli italiani al tavolo della cena. A presto!

Ciao Lunarossa, che bello :-) allora ci incontreremo senz'altro peccato che tu non abbia messaggi, altrimenti potrei contattarti in privato per metterci d'accordo... ma come dici tu, è probabile che si si incontri comunque :) A presto allora!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.