Aggiornamento
arlato ora con la guida greca.Purtroppo sei persone hanno disdetto perché non fanno più la crociera,quindi al momento siamo in nove(noi 4,astraemarco e genoa),la guida se saremo solo noi ha detto che ci farà uno sconto(500 invece di 580),comunque confido che sulla nave qualcuno si aggiungerà sicuramente visto il bel percorso e il costo relativo.Il bus da 19 ci attenderà al porto di Kalamata ,ma se non riusciamo ad avere un prezzo adeguato per tutti si potrà disdire anche il giorno prima. -6 alla partenza!
[smilie=saltellare[:[/QUOTE]
Grazie per l'interessamento....noi abbiamo segnalato alla guida che siamo disponibili per un prezzo a testa sui 30 euro...altrimenti credo convenga comunque un taxi e spendere più dell'escursione Costa è contro la mia religione ;-)
Per genoa prendo nota della cabina, la nostra ripeto è la n.4122
Se anche gli altri ci vogliono segnalare le cabine ci facciamo una cabin-list e magari ci incontriamo davvero a bordo per metterci d'accordo meglio.
Voglio provare anche a scaricare l'APP Costa per i contatti a bordo anche se ho letto opinioni discordanti al proposito...mal che vada è gratis.....
A presto.....
Marco