• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/04/17 - Costa Deliziosa - Grecia e Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marsilla13

Member
Buongiorno a tutti!

Io e la mia famiglia partiremo il 17 aprile da Venezia su Costa Deliziosa.

Qualcuno sarà a bordo? :)

E' la nostra prima crociera e non mi dispiacerebbe condividere questa esperienza con altri crocieristi, magari più esperti di noi!

Buongiorno a tutti!

Io e la mia famiglia partiremo il 17 aprile da Venezia su Costa Deliziosa.

Qualcuno sarà a bordo? :)

E' la nostra prima crociera e non mi dispiacerebbe condividere questa esperienza con altri crocieristi, magari più esperti di noi!

Ciao anche io mio marito e la nostra bimba partiamo da Venezia il 17/04! nn vedo l'ora

Splendido Cici! ho visto che la vostra bimba ha 18 mesi..cucciola! Le mie hanno 5 e 3 anni! Avete già fatto altre crociere? Magari ci possiamo tenere in contatto per darci qualche info sulle escursioni!

Ultima modifica:
si certamente!!!primissima crociera..è da due anni e mezzo che non facciamo ferie tra la gravidanza ed il primo anno della bimba..ed ora davvero siamo impazienti di partire..complice il fatto di non dover prendere aerei, di no aver limiti di peso nei bagagli, di aver sempre un piatto caldo e mangiabile x la bimba, e di poter vedere tanti posti senza però stancarci con ore di camminate o ore di auto, abbiamo deciso di approcciarci a questo nuovo tipo di vacanza!
questo forum è un pozzo d'informazioni e sono felicissima di averlo scoperto! in linea di max penso che noi ci muoveremo cosi: -bari escursione costa ad Alberobello (costa una follia ma i tempi sono stretti x muoversi soli ed io ho veramente desiderio di ricedere i trulli visto che la prima volta che ci sono stata ero bambina) -corfu fai da te giro in città+canoni -santorini fai da te thira+oia con funicolare -atene con Costa -dubrovnik fai da te (devo ancora leggere i topic delle ultime due mete).
che mi dici di voi? come vi organizzate?

questo forum è un pozzo d'informazioni e sono felicissima di averlo scoperto! in linea di max penso che noi ci muoveremo cosi: -bari escursione costa ad Alberobello (costa una follia ma i tempi sono stretti x muoversi soli ed io ho veramente desiderio di ricedere i trulli visto che la prima volta che ci sono stata ero bambina) -corfu fai da te giro in città+canoni -santorini fai da te thira+oia con funicolare -atene con Costa -dubrovnik fai da te (devo ancora leggere i topic delle ultime due mete).
che mi dici di voi? come vi organizzate?

Davvero con questo forum ho avuto un sacco di informazioni importanti!!!! Grazie alla mia amica che me l'ha consigliato!!

Per Bari pensavo di fare il giro con il trenino (ca 2 ore) visto che comunque ho intenzione di fare una vacanza in Puglia a breve!
Corfù e Santorini come voi! Anche se mi è balenata l'idea di fare l'andata in barca a Oia e il ritorno in pullman per vedere anche Thira!
Atene credo di vedere solo l'acropoli e andarci con la metro..
Per Dubrovnik anche io d vi ancora guardarci....

Wow manca pochissimo ormai.. Nessun altro partirà con noi? CICI come va? Hai già preparato qualcosa? Io inizio ad andare in palla, odio preparare valigie e ho sempre paura di dimenticare qualcosa!

si mamma mia non vedo l'ora!!sto controllando ossessivamente il meteo e sembra ottimo tranno che per dubrovnik al momento! dai documenti ricevuti dall'agenzia poi due ottime notizie: santorini dalle 11 alle 19 (io sapevo dalle 13) e atene 8.30/17 (invece che 7.30/14)! la valigia della piccola è quasi pronta, le nostre sono un disastro!

Cici non mi potevi dare notizie migliori! Io ho fatto tutto online e dai biglietti che mi sono arrivati da stampare non ho visto cambiamenti di orario!!!! Le due tappe che temevo di più (per ristrettezza di orari e troppe cose da vedere, magicamente sono estese Ahahahah !!! Santorini ancora meglio così riusciremo a rientrare con calma per la cena.. Io oggi ultima lavatrice, poi parto di valigie! Ho già abbastanza chiaro tutto!! Come giacche cosa porti? Come facciamo a tenerci in contatto sulla nave?

Ci possiamo scambiare il numero delle cabine?
io per la bimba ho preso una giacca a vento, un Giacchino imbottito con cui parte e poi una mantellina. per noi uguale giacca a vento oppure maglietta e maglioncino...anche se ieri sera la mia amica di bari mi ha consigliato bermuda e canottiera..dice che lun la percepita sarà 27/28^

Ciaooooo!!!! Chi sarete voi? Ma mi chiedevo, come ci possiamo trovare poi sulla nave? Cici non potendo scriverci un pvt ci scriviamo qui le cabine?

Ultima modifica:
Noi saremo al ponte 1.. In zona iceberg più o meno ahahhaha
Ma mi chiedevo.. Se io segnalo che negli ultimi tre giorni ho avuto tosse e raffreddore mi mettono in quarantena ?

Ultima modifica:
siii mi sembra la soluzione migliore non potendo aver privacy!
ciao bentrovati..siamo tutte alla prima crociera allora! anche voi con bimbi al seguito?

a che ora avete pemsato l'arrivo a venezia? noi ci muoveremo con il treno visto i costi improponibili del park per l'auto e saremo a santa lucia per le 12...mi sa che c'è il tempo di mollare le valigie, fare un giretto e poi pensare all'imbarco.

Ciao! Abbiamo due bambini di 9 e 6 anni. Maschietto e femminuccia. Noi saremo al ponte 6...non ho idea di dove si trovi..incontriamoci!! Dove e quando?

Noi arriveremo per le 11 al parcheggio (fuori Venezia) e prenderemo la navetta per il porto, ho sentito che forse fanno imbarcare prima e così potremmo conoscere un po' la nave con calma e senza ressa.. Vagavasco dobbiamo far conoscere le nostre bimbe! La mia ne ha 5 e mezzo! CICI voi su che ponte sarete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.