Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Più che amiche direi....siamo diventate amiche sul forum ma via via abbiamo costituito una squadra formidabile. Questa crociera l'avevo presa in considerazione per me e mi è costato parecchio dal punto di vista emozionale lasciarvi andare da sole....ma sapete bene com'è andata... saremo in ogni caso insieme in Norvegia nello stesso periodo anche se su navi diverse....si resta comunque una squadra e ci affiancheremo nella preparazione degli scali. [smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g:[smilie=abbraccio.g:Lo so! Siamo diventate amiche! Ma gli scali non coincidono tutti!
Bene! Tenete conto la mia proposta allora per capo Nord! Avendo un'auto 9posti e dividere per 3coppie è molto conveniente!!!!Ci siamo anche noi allora! Anche noi siamo disponibili a organizzarci in comitiva per le escursioni!!! E soprattutto a uno shopping compulsivo da decathlon prima della partenza mi sa!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vi ricordo che siamo due famiglie con 2 bambini...spero non vi dispiaccia! Avete già delle idee per gli altri scali?Per noi è ok, ci siamo sicuro per capo nord! Anzi, se ne avete studiate altre di escursioni ci uniamo volentieri!
Quando vi sposate?Purtroppo con i preparativi del matrimonio ci stiamo dedicando solo ora a studiare per il viaggio! Cmq per noi i bambini non sono certo un problema! Per ora fissiamo per quella di capo nord, che è quella di sicuro più difficile da organizzare! Nei prossimi giorni vi so dire di più per le altre, ma quasi sicuramente preferiremo stare in compagnia, soprattutto considerando che gli italiani su questa nave saranno davvero pochi!
Mail inviata! [emoji6][email protected]
Ci sposiamo il 26 maggio, e il 27 partiamo per Copenaghen! Ovviamente il 28 siamo già a bordoallora aspetto la mail!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bene! Tenete conto la mia proposta allora per capo Nord! Avendo un'auto 9posti e dividere per 3coppie è molto conveniente!!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao! Ma voi siete sull'opera del 28 maggio?Ciao Damicla.... stavo pensando di prenotare un taxi per l'escursione a capo nord, ma se voi avete ancora due posti, io e mio marito saremmo felici di condividere lo spazio con voi. Non sono ancora molto pratica di questo forum, spero di ripescare una tua risposta. Non mi è permesso mettere il mio indirizzo mail privato (è anche giusto, volendo). Fammi sapere, ok? grazie mille