• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/16 Crociera Caraibi MSC DIVINA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domenico

Member
Ciao a tutti.
Dopo tante crociere in Europa ho deciso di prenotare la crociera ai Caraibi con partenza da Miami con partenza Miami 16 Luglio 2016.
Il prezzo di 2 settimane di crociera è molto piu' basso di una crociera nel mediterraneo (ovviamente bisogna aggiungere il costo dei voli, ma se prenotati con largo anticipo i prezzi si dimezzano).
Siamo una famiglia con una ragazzina di 14 anni.
Spero che ci sia qualche crocierista interessato a questa meravigliosa crociera in modo da affrontare insieme tutte le escursioni e farci anche compagnia.
Vi aspetto numerosi a Bordo di MSC DIVINA.

Ciao,io e mio marito potremmo essere interessati ma avevo letto partenza il 9 luglio e durata 8 giorni.Mi potresti spiegare meglio il giro che avete intenzione di fare?Noi abbiamo fatto molte crociere ma solo con Costa e quindi non conosciamo Msc,se puoi dammi qualche dettaglio.Grazie e a presto.

Ciao. Le navi MSC sono molto lussuose e il servizio molto efficiente. Per cui sulla nave non avere timori.
MSC Divina effettua crociere di una settimana con partenza da Miami, poi la settimana successiva effettua un altro itinerario (come ai fiordi... una settimana in Norvegia e una settimana sul baltico). L'unica cosa che dopo una settimana si torna a Miami e si riparte... per cui ce' il rischio di trovare gli stessi spettacoli alla sera della settimana prima....
Il prezzo della crociera è basso... il volo appena prenotato con volo diretto da Milano Malpensa con AmericanAirline costa 500 euro a testa andata e ritorno. anche questo molto basso).
Ciao

Ciao. Le navi MSC sono molto lussuose e il servizio molto efficiente. Per cui sulla nave non avere timori.
MSC Divina effettua crociere di una settimana con partenza da Miami, poi la settimana successiva effettua un altro itinerario (come ai fiordi... una settimana in Norvegia e una settimana sul baltico). L'unica cosa che dopo una settimana si torna a Miami e si riparte... per cui ce' il rischio di trovare gli stessi spettacoli alla sera della settimana prima....
Il prezzo della crociera è basso... il volo appena prenotato con volo diretto da Milano Malpensa con AmericanAirline costa 500 euro a testa andata e ritorno. anche questo molto basso).
Ciao

Ciao caro, io farò lo stesso tour tuo!

E' la seconda volta su Divina dopo aver fatto la transatlantica di aprile scorso

Solo che abbiamo deciso per la fine di agosto , 14 gg entrambe le crociere in 4 (2adulti e 2 bambini) in interna a 1.800 € !!!

Per i voli li ho tenuti sotto controllo giorno per giorno fino a sabato scorso quando alitalia mi ha dato una quota di € 1890 x 4 pax a/r da Napoli con scalo a Roma

Incrocio le dita solo per il meteo.....

Ora apro una discussione con la mia data esatta se ti va scrivi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.