• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/10 Costa NeoClassica-Isole Gioiello del Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oceans73

Member
Ciao a tutti, come negli scorsi anni, prenotata la crociera mi fa piacere sapere se ci sono altri partecipanti alla mia vacanza. Io sono di Salerno da dove la Costa NeoClassica permette di imbarcarsi oltre a dare modo ai turisti di visitare la città di Luci d'artista (evento di luci artistiche nel periodo natalizio sempre piu' "vissuto" da chi ama l'atmosfera del Natale) e le sue bellezze in loco e limitrofe (Costiera Amalfitana, Pompei, Paestum, Reggia di Caserta, Capri etc). Spero di "incontrare" sul lungo percorso di attesa tanti crocieristi e condividere con voi il countdown e magari conoscerci in nave anche per un semplice saluto. Per ogni curiosità (su Salerno e dintorni o sulla vita in crociera vista la mia esperienza di 12 crociere) chiedetemi. Ciao.

Ehila anche noi partiremo il 10 da salerno :),con un amico approfittiamo di questo giro (in parte fatto nel 2014 con neo riviera,con alcune tappe diverse), sperando di sfruttare i vari porti per immergerci nelle spiagge più belle :)
Tu programmi per i vari porti?

Ultima modifica:
Ciao, tra 19gg tutti a bordo ;-p Anche io feci la NeoRiviera nel 2014 (Settembre) ma, come hai detto tu, ci sono anche novità come ad esempio l'assenza di navigazione diurna perciò si scende sempre. Ad oggi non ho programmato niente per i vari scali in quanto, in realtà, sarei "solo"! Accompagno i miei perciò inizialmente non so cosa farò, passo quasi tutto il tempo in nave a far giri, giu' al mattino invece di solito gli faccio compagnia.

Ciao, si ho ricevuto il cambio per Marsiglia. Probabilmente avevi voglia di rivedere Tolone (anche a me faceva piacere vederla di piu' avendola già vista nel 2014). Marsiglia mi sa che non ti è piaciuta, potrai farti un bel giro sulla ruota panoramica e passa tutta la delusione ;-p Dai, ci siamo quasi e si parte perciò felicità!!!

Ciao a tutti! anche noi a bordo domani! Ho visto solo ora i post... io alla decima crociera parto con un'amica spero di incontrarvi a bordo!!! Nel caso ci si può vedere da qualche parte... diamoci un appuntamento anche in privato. Ciao!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.