• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/11/12 costa fascinosa azzurro mare da savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince990

Active member
buongiorno a tutti ieri ho prenotato la mia prima crociera costa tramite il loro call center. chi di voi sarà a bordo?

molto bene Manuela. ci troviamo a bordo allora. per le escursioni avete gia pensato a qualcosa? per me barcellona é la quinta volta che ci vado ( ci sono appena 5 ore di scalo) e palermo le conosco gia. tutte le altre sono tappe nuove

la nave come detto. per me prima crociera costa ne ho sentito parlare molto bene percui vado tranquillo mi adatto facilmente

Noi Costa la conosciamo bene, abbiamo avuto nelle varie crociere degli alti e bassi ma sempre sopra la sufficienza, tranne la crociera inagurale della Diadema (che avevamo messo in conto vari disguidi) ma ne siamo rimasti molto delusi, quindi non contenti a giugno l'abbiamo riprovata e devo dire che devo ricredrermi, anche se prferisco navi più piccole con meno passeggeri.
Tornando alla Fascinosa è la prima volta, giro gia' fatto, tranne Valencia e Palermo che abbiamo intenzione di fare il fai da te'

Ciao!!
Ci saremo anche noi!!! partenza da Savona.. io marito e bimbo di 5 anni 1/2....
Qualcuno con bimbi???
3 crociera Costa...... ;-)

escursioni fai da te anche io

Sempre optato per escursioni fai da te, tranne che in marocco, ma semplicemente perchè volevamo girare a colpo sicuro. A Barcellona credo ci butteremo nel Barrio gotico se possibile cercando di arrivare al palazzo della musica... Mentre a Napoli già a gennaio facemmo una splendida passeggiata visto la pressochè inesistente distanza tra ormeggio e centro ;-) Avevo chiesto info nell'ufficio escursioni del forum e ho avuto consigli molto preziosi!
Ora siamo indecisi su cosa fare a Palermo (il centro lo abbiamo già visitato) ma piano piano ci schiariremo le idee!!!

Ciao anche io con mio marito e bimba di 3 anni e mezzo
Avete gia la cabina?

Si, avevamo prenotato una cabina esterna, ma essendo la seconda crociera nel 2016 (e nel 2015 ne avevamo effettuata una) ho chiesto l'upgrade come socio costaclub e mi hanno dato una balcone al 7 piano..
Voi l'avete già??

benvenuti. ci vediamo a bordo allora. io sono da solo. prima crociera cosfa dopo 5 di altra compagnia. al momento mi trovo con interna garantita. per le escursioni io penso tutte di farle fai da te

barcellona e la quinta volta per me percui se scendo non andrò oltre le ramblas anche perché la nave rimane appena 5 ore e di domenica. mentre a palma e valencia non so ancora per me sono scali nuovi. ma vorrei scendere senza escursioni ( solo costose) a palermo per me seconda volta. farei un giro in centro. mentre a napoli ho delle conoscenze. quindi ne approfitto hahahaah

benvenuti. ci vediamo a bordo allora. io sono da solo. prima crociera cosfa dopo 5 di altra compagnia. al momento mi trovo con interna garantita. per le escursioni io penso tutte di farle fai da te

barcellona e la quinta volta per me percui se scendo non andrò oltre le ramblas anche perché la nave rimane appena 5 ore e di domenica. mentre a palma e valencia non so ancora per me sono scali nuovi. ma vorrei scendere senza escursioni ( solo costose) a palermo per me seconda volta. farei un giro in centro. mentre a napoli ho delle conoscenze. quindi ne approfitto hahahaah

noi a valencia scenderemo la mattina senza bimbo (saremo piu' veloci e comunque a lui il paesaggio ancora interessa poco ;-) )per girare in centro, e pomeriggio ci dedicheremo all'oceanografico... per la gioia del pupo!
a palma non so bene cosa faremo, ma prenderemo tutto con molta calma passeggiando qua e la'...

Non mi sono dimenticata della partenza, ci sono
Barcellona penso proprio di non scendere 5 volta ed è pure domenica
Valencia tappa nuova per noi, non abbiamo ancora deciso, ma mi pare che ci siamo degli autobus che portano in centro
Palma gia fatta, molto probabilemnte non scendiamo
Palermo volevamo andare a Monreale, abbiamo prenotato un tour con agenzia locale.
Napoli piccolo giro in centro per farci una sfogliatella
e [smilie=triste_02[1:[smilie=triste_02[1: la crociera è finita

dai dai che fine settimana massimo la prossima dovrebbero arrivare i biglietti. poi qualche giorno prima della partenza vediamo come trovarci a bordo

siete pronti?? ci vediamo a bordooo. biglietti ricevuti e cabina interna premium al ponte 6 ( avevo prennotato interna classic garantita) quindi niente vantaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.