• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/23 costa luminosa crociera di natale da savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince990

Active member
eccomi prenotata crociera costa la prima dopo 5 msc ho colto l occasione per il prezzo ( stracciato) pur avendo cabina interna ed essendo da solo. l itinerario; savona civitavecchia ( overnight) navigazione pireo navigazione napoli savona. spero qualcuno fa questa crociera insieme a me

Se mi firmano le ferie ci siamo anche noi!!!!
Siamo due adulti ed un bimbo di 6 anni... incrocio le dita... non me la voglio perdere...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ferie confermate!!!!
Come già mi capitò qualche anno fa saliremo su una nave proveniente dal cantiere per Natale... Per altro forse fu la crociera in cui ho scattato la foto del mio avatar.

Sono strafelice...

A presto.

Ho visto anch'io.... Non mi e' mai capitato di avere Sinisi come comandante.
Non credo ci sia modo di scoprire il responsabile dello squock in anticipo vero?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi ha chiamato l'agenzia... sono arrivati i biglietti😀😀...
Che ne pensate di organizzare un incontro a bordo, giusto per salutarci e farci gli auguri...

Suggerimenti luogo giorno ed ora?😀
Io non sono mai stata su Luminosa... su Deliziosa l'avevamo fatto al cioccolate bar e su Pacifica al lido..
Come orario... vi andrebbe bene un po' prima dell'esercitazione?... poi tra partenza, cena primo turno e marito che vuole vedere Juventus Milan[emoji35] alle 17.30 temo di essere un po presa...
Oppure vi raggiungo senza marito😉😂
Altrimenti si puo' rimandare al giorno di Natale...
Cosa preferite😀??

Ultima modifica:
Luminosa è la gemella di Deliziosa, potremmo farlo ancora alla cioccolateria, prima sera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scritto in contemporanea...
Cioccolateria va bene... sera verso che ora? Che turno avete di cena?

Ciao a tutti crocieristi, io sono Filomena e salirò a Civitavecchia con mia madre e mia sorella il 24. Anche noi vorremmo incontrarvi, se vi fa piacere!

ci saremo anche noi famiglia con un figlio ventenne.
Non siamo mai stati sulla LUMINOSA, se è vero che è gemella della DELIZIOSA è una gran bella nave avendoci fatto 2 crociere.
Per quanto riguarda il ritrovo qualcuno che la conosce può indicarci luogo e orario, chiaramente dopo l'esercitazione perché prima penso vogliate tutti disfare le valigie.
Sono comunque a disposizione, fatemi sapere.
Ciaoooooooooooo

Cercare di organizzarci tra la fine del primo turno di cena e l'inizio del secondo potrebbe andare bene??
Oppure preferite verso le 18.00?
Temo che il secondo turno cena finisca dopo le 23 e per chi ha bambini puo' essere un problema incontrarci troppo tardi. Poi sarebbe bello che anche loro si conoscessero anche loro... ricordo bene che dovrebbero essercene almeno un paio in eta' squock oltre al mio?
Stasera provo a guardare i vecchi today per cercare di indovinare gli orari della cena spettacoli e iscrizione squock club...

Io spero di si😀...
Bisogna solo decidere quando è dove.. tenendo anche conto che ci sono persone che imbarcano a Roma..
Questo incontriamoci e' logisticamente un po' complesso😂.
In questi casi solitamente si fa il secondo giorno... ma chi e' imbarcato a Savona vorrà visitare Roma ed i tempi della cena la sera della vigilia per esperienza si allungano... mi sembra quasi infattibile senza perderci qualcuno.
Voi cosa preferite... facciamo comunque il primo giorno e poi ripetiamo il giorno di Natale o unico incontro direttamente il 25..
Suggerimenti per gli orari... sto provando a tenere le fila perché ne ho già organizzati ma non voglio prevaricare nessuno...
Che ne dite mettiamo democraticamente ai voti???😀😀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.